Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: AFRICA (Leggi 2294 volte)
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: AFRICA
« Rispondi #15 Su: 01 Febbraio, 2008, 17:55:14 » |
|
ma si mangia con le mani veramente???
giusto per essere leggermente più materiale... quanto costa una cena li?? e poi esci a pancia piena??
sì, si mangia con le mani!!!!!! il prezzo l'ho scritto: per tutto quello che abbiamo mangiato circa 20 euro io stavo scoppiando! ah si scusa non avevo letto!!! bene allora quando andiamo???  andiamo quando viene pure fusti cosi' vi mettiamo vicini vicini.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #16 Su: 01 Febbraio, 2008, 18:00:46 » |
|
giusto per essere leggermente più materiale... quanto costa una cena li?? e poi esci a pancia piena??
sì, si mangia con le mani!!!!!! il prezzo l'ho scritto: per tutto quello che abbiamo mangiato circa 20 euro io stavo scoppiando! ah si scusa non avevo letto!!! bene allora quando andiamo???  andiamo quando viene pure fusti cosi' vi mettiamo vicini vicini....  così se scannamo visto l'andazzo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #17 Su: 01 Febbraio, 2008, 18:04:26 » |
|
sì, si mangia con le mani!!!!!! il prezzo l'ho scritto: per tutto quello che abbiamo mangiato circa 20 euro io stavo scoppiando! ah si scusa non avevo letto!!! bene allora quando andiamo???  andiamo quando viene pure fusti cosi' vi mettiamo vicini vicini....  così se scannamo visto l'andazzo...  no no.. dal peggio nasce sempre il meglio (vecchio saggio canadese) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #18 Su: 01 Febbraio, 2008, 18:08:08 » |
|
basta che me ce portate che io vado in fissa facile per le cose e ora lo voglio proprio provà... tanto ce metterò na vita a convince qualche amica mia!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #19 Su: 01 Febbraio, 2008, 18:17:45 » |
|
tempo fa qualcuno aveva parlato di quello in via Cernaia (lì vicino), quale è meglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #20 Su: 01 Febbraio, 2008, 19:13:58 » |
|
tempo fa qualcuno aveva parlato di quello in via Cernaia (lì vicino), quale è meglio?
ero io  devo dire che Africa le ultime due o tre volte m'ha un po' delusa, mentre in quello di via Cernaia ho mangiato un'injera davvero ottima (c'è una foto qui http://lacuocamangiona.blogspot.com/2007/12/injera-spettacolare.html) cmq se ci andate io mi aggrego indipendentemente dal posto ciaooo a tutti Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #21 Su: 02 Febbraio, 2008, 11:33:33 » |
|
ero io  devo dire che Africa le ultime due o tre volte m'ha un po' delusa, mentre in quello di via Cernaia ho mangiato un'injera davvero ottima (c'è una foto qui http://lacuocamangiona.blogspot.com/2007/12/injera-spettacolare.html) cmq se ci andate io mi aggrego indipendentemente dal posto ciaooo a tutti Ste Dai, Ste! Che è un secolo che non ti vedo!!!  Allora tocca proprio organizzare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #22 Su: 04 Febbraio, 2008, 11:48:29 » |
|
ero io  devo dire che Africa le ultime due o tre volte m'ha un po' delusa, mentre in quello di via Cernaia ho mangiato un'injera davvero ottima (c'è una foto qui http://lacuocamangiona.blogspot.com/2007/12/injera-spettacolare.html) cmq se ci andate io mi aggrego indipendentemente dal posto ciaooo a tutti Ste Dai, Ste! Che è un secolo che non ti vedo!!!  Allora tocca proprio organizzare! stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #23 Su: 04 Febbraio, 2008, 12:14:10 » |
|
stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto?  nessuna fine... io sempre qua sto allora 'sto africano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #24 Su: 04 Febbraio, 2008, 12:18:38 » |
|
stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto?  nessuna fine... io sempre qua sto allora 'sto africano? mi sto scervellando.. una volta siamo andati con valeria /baronessa e altri di mdr in un rist africano zona viale libia ma era africano? se si', era discreto, non da urlo, discretuccio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #25 Su: 04 Febbraio, 2008, 13:39:39 » |
|
stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto?  nessuna fine... io sempre qua sto allora 'sto africano? mi sto scervellando.. una volta siamo andati con valeria /baronessa e altri di mdr in un rist africano zona viale libia ma era africano? se si', era discreto, non da urlo, discretuccio ti confondi con il quartiere... che si chiama Africano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #26 Su: 04 Febbraio, 2008, 13:41:40 » |
|
stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto?  nessuna fine... io sempre qua sto allora 'sto africano? mi sto scervellando.. una volta siamo andati con valeria /baronessa e altri di mdr in un rist africano zona viale libia ma era africano? se si', era discreto, non da urlo, discretuccio ti confondi con il quartiere... che si chiama Africano  Vi confondete entrambe col negrone africano.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #27 Su: 04 Febbraio, 2008, 13:50:45 » |
|
stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto?  nessuna fine... io sempre qua sto allora 'sto africano? mi sto scervellando.. una volta siamo andati con valeria /baronessa e altri di mdr in un rist africano zona viale libia ma era africano? se si', era discreto, non da urlo, discretuccio ti confondi con il quartiere... che si chiama Africano  ahahah danie'.. okkei rincoglionita ma a parte il quartiere mi pareva di aver mangiato africano sul serio ma i compagni della cena non compaiono piu' qui sul sito.. a chi chiederlo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #28 Su: 04 Febbraio, 2008, 13:54:38 » |
|
stefaaaaaaaa bella bella bella..-.- ma che fine hai fatto?  nessuna fine... io sempre qua sto allora 'sto africano? mi sto scervellando.. una volta siamo andati con valeria /baronessa e altri di mdr in un rist africano zona viale libia ma era africano? se si', era discreto, non da urlo, discretuccio ti confondi con il quartiere... che si chiama Africano  ahahah danie'.. okkei rincoglionita ma a parte il quartiere mi pareva di aver mangiato africano sul serio ma i compagni della cena non compaiono piu' qui sul sito.. a chi chiederlo? a Ritare' ma le vedi le faccine ironiche? sto scherzando no? è così difficile capirlo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #29 Su: 04 Febbraio, 2008, 13:56:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |