Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: PROPO-PIZZA (Leggi 2520 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mercoledì 13 1 Ser Randa 2 robbi 3 Fenice72 4 Gino Paoli Venerdì 15 1 Ser Randa 2 robbi 3 Fenice72 4 Gino Paoli 4 amici al bar!  Venghino signori venghino... Che poi i posti migliori vanno via!  Eravamo quattro MICI al Bar...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
A me piacerebbe tanto venire solo che posso confermare la mia presenza solo la prossima settimana per voi è un problema??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Mercoledì 13 1 Ser Randa 2 robbi 3 Fenice72 4 Gino Paoli Venerdì 15 1 Ser Randa 2 robbi 3 Fenice72 4 Gino Paoli 4 amici al bar!  Venghino signori venghino... Che poi i posti migliori vanno via!  Eravamo quattro MICI al Bar...   cucciolotti patatosi cmq quelli so 5 mici al bar
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
A me piacerebbe tanto venire solo che posso confermare la mia presenza solo la prossima settimana per voi è un problema??
assolutamente no... fino al giorno prima non c'è problema, figurati! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
La serata, siccome Gino Paoli può solo mercoledì  E' fissata per Mercoledì 13 1 Ser Randa 2 robbi 3 Fenice72 4 Gino Paoli La lista invece può essere ampliata a dismisura... Previa approvazione della gatta mangiona... che non sono le ne la nostra Micia ne la nostra missbisy!  Ciao....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Genere: 
|
che non sono le ne la nostra Micia ne la nostra missbisy!
 non comprendo  Comunque mi aggregero' all'ultimo minudos se posso  Miao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&q=via+ozanam,+30,+roma&layer=&sll=41.875772,12.447488&sspn=0.051383,0.1157&ie=UTF8&om=1&ll=41.877166,12.447488&spn=0.006902,0.017445&z=16Il link per l'indirizzo del locale: Via Federico Ozanam, 30, 00152 Roma RM, Italia Chissà se funziona...  L'appuntamento è alle 21:30 lì... Non fate troppo tardi, che già c'ho fame!  Ciaooooooo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]