Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: benmangiato a tutti (Leggi 430 volte)
|
cupio.dissolvi
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Salve a tutti. Mi chiamo cupio.dissolvi e per gli esseri umani ugo.
Mi si sono cerchiati gli occhi di nero per aver letto le varie discussioni del forum (flames et non). E dopo che hanno cominciato anche a lacrimare ho deciso di registrarmi. (:
Mi auguro di poter portare qualcosa a questa comunità di mangiones.
Bon Appétit a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vera famiglia dell'Uomo sono le sue idee e la materia e l'energia che le sostengono e le trasportano, omissis. Muoia pure la nostra carne, l'informazione rimane, trasportata dalla carne di coloro che l'hanno accolta, e la trasmettono, arricchendola, di generazione in generazione. H.Laborit
|
|
|
|
Mara
|
Mi si sono cerchiati gli occhi di nero per aver letto le varie discussioni del forum (flames et non). E dopo che hanno cominciato anche a lacrimare ho deciso di registrarmi. (:
Bon Appétit a tutti.
Benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Bon Appétit a tutti.
Benvenuto e occhio alla tua firma, contiene un errore di ortografia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cupio.dissolvi
Genere: 
|
ops! Grazie. Firma corretta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vera famiglia dell'Uomo sono le sue idee e la materia e l'energia che le sostengono e le trasportano, omissis. Muoia pure la nostra carne, l'informazione rimane, trasportata dalla carne di coloro che l'hanno accolta, e la trasmettono, arricchendola, di generazione in generazione. H.Laborit
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, benvenuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Ugo! C'è un motivo particolare per cui hai scelto questo nick? Comunque, benvenuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ciao e buon appetito a te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Benvenuto  applaud di incoraggiamento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
benvenuto tra noi Ugo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Bon Appétit a tutti.
Benvenuto Ugo; perchè questo desiderio di morte quando qui si parla sopratutto di buona tavola? E' vero, possiamo anche "kazzeggiare" ma fa parte del gioco. Vieni, siedi con noi, non te ne pentirai  ...ma allegria, perdinci e almeno qui cerchiamo di sorridere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cupio.dissolvi
Genere: 
|
indovevieneilnick? Se si gugola o si wikipedia con le parole "cupio+dissolvi" si trova la fonte originale.
@alexya @inpuntadipiedi La scelta non vuole avere un carattere negativo ma purtroppo lo ha! (:
E qui svelo un poco di me stesso... Il mio rapporto con il cibo alle volte assomiglia molto al film "La grande abbuffata" (per chi non sapesse -ANATEMA!- basta gugolare/wikipediare). Mi piace mangiare e mi piace cucinare. Mi piace provare piatti che non conosco e mi piace provare varianti nei piatti che conosco. Mi piace quando viaggio, vicino o lontano, andare alla scoperta dei sapori del posto... Quante FREGATURE ho preso!!! Ma anche quante BELLE esperienze ho assaporato.
Una su tutte: tanti anni fa ero in Tunisia con degli amici e nella parte vecchia di Tunisi vediamo un buchetto pieno di gente del luogo che si accalcava intorno ad un bancone. Tanta era la gente che il bancone non si vedeva nè si vedeva cosa aveva da offrire. La gente continuava ad entrare e quelli che uscivano avevano un cartoccio oleoso in mano e una faccia soddisfatta. Mi metto in fila insieme ai locali mentre gli amici sbuffano con frasi tipo "ma guarda che schifo!" e "non vorrai mangiare quello che fanno lì dentro!". Ho scoperto e ho mangiato il mio primo bric a l'oeuf. F A V O L O S O !!! ...e sono ancora vivo e con un ricordo indelebile e bellissimo che ancora oggi mi accompagna.
PS - Un Grazie a tutti voi per il benvenuto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2008, 01:39:37 da cupio.dissolvi »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao benvenuto ma un nick diverso no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
[ @alexya @inpuntadipiedi La scelta non vuole avere un carattere negativo ma purtroppo lo ha! (:
ok, ma non t'hanno mica puntato una pistola per fartelo scegliere, no?!  ciò che racconti sembra più di qualcuno che ama vivere, come chiunque sia curioso di nuove esperienze. o vuoi dire che vorresti morire mangiando? comunque il suono del nick è bello... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
[ @alexya @inpuntadipiedi La scelta non vuole avere un carattere negativo ma purtroppo lo ha! (:
ok, ma non t'hanno mica puntato una pistola per fartelo scegliere, no?!  ciò che racconti sembra più di qualcuno che ama vivere, come chiunque sia curioso di nuove esperienze. o vuoi dire che vorresti morire mangiando? comunque il suono del nick è bello... |  na bellezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |