Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
04 Dicembre, 2008, 07:37:52

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118716 Messaggi in 4932 Discussioni da 598 Membri
Ultimo iscritto: biola
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  La Community dei Ristoratori
| | |-+  mi presento come ristoratrice
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Va giù Stampa
Autore Discussione: mi presento come ristoratrice  (Leggi 1739 volte)
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: Maschio

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
Re: mi presento come ristoratrice
« Rispondi #30 Su: 16 Febbraio, 2008, 04:27:59 »

I miei sono sempre gli stessi....a letto tardi e se necessario alzata relativamente presto Wink
Per il resto, tempo libero..., mi sto organizzando Smiley
Ora me ne vado a letto che domani e' un`altra giornata.
Notte.
Ciro
Brava Mara!!!
Fare quello che si desidera e si e' scelto di fare e' molto bello.
Anch`io ho tanti amici che ogni sera vengono a trovarmi ed e' un piacere stare li' a riceverli e a coccolarli come se fossero venuti a trovarmi a casa Wink
Anche tu ore piccole vedo, eh?
Ciro
I miei orari si sono spostati, faccio tardi la sera e mi alzo tardi la mattina, è bello tornare a casa e rilassarsi un po': un caffè, una sigaretta, un po' di tv ed un po' di pc....a me piace anche questo...sono un uccello notturno Smiley
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
mialim
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Genere: Femmina

maestra cuoca

Vedi la scheda personale
« Rispondi #31 Su: 16 Febbraio, 2008, 17:35:39 »

Ciao volevo farti i complimenti per il tuo ristorante, dalle foto sul sito sembrerebbe molto invitante. Sicuramente ti verrò a trovare, i miei suoceri hanno casa lì vicino. Kiss
Loggato
Mara
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #32 Su: 16 Febbraio, 2008, 18:24:29 »

Ciao volevo farti i complimenti per il tuo ristorante, dalle foto sul sito sembrerebbe molto invitante. Sicuramente ti verrò a trovare, i miei suoceri hanno casa lì vicino. Kiss
Grazie per i complimenti, il sito è ancora in costruzione e non è gran che. Dove hanno la casa i tuoi suoceri? Quando vorrai venire sarai la benvenuta! Smiley
Loggato

mialim
*

maestra cuoca

Vedi la scheda personale
« Rispondi #33 Su: 17 Febbraio, 2008, 14:34:39 »

Hanno casa a Grotte Santo Stefano, non deve essere tanto lontana dal tuo ristorante. Si, si mi sa proprio che ti vengo a trovare!
Loggato
Mara
Pischello di MdR
**

« Rispondi #34 Su: 17 Febbraio, 2008, 19:10:25 »

Hanno casa a Grotte Santo Stefano, non deve essere tanto lontana dal tuo ristorante. Si, si mi sa proprio che ti vengo a trovare!
Una mezzoretta di macchina e sei qui, mi farebbe proprio piacere incontrare la gente del forum!!!
Loggato

mialim
*

maestra cuoca

Vedi la scheda personale
« Rispondi #35 Su: 17 Febbraio, 2008, 20:09:16 »

Appena riesc ad organizzarmi vengo Cheesy
Loggato
Mara
Pischello di MdR
**

« Rispondi #36 Su: 18 Febbraio, 2008, 01:58:25 »

Appena riesc ad organizzarmi vengo Cheesy
Ti aspetto con piacere!!! Smiley Smiley Smiley
Loggato

La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #37 Su: 18 Febbraio, 2008, 13:59:18 »

ma il punto è che se ti piace e lo fai con una passione alle stelle, questo tipo di lavoro non ti pesa

se lo fai ma hai anche altri interessi nella vita, questo lavoro potrebbe pesare

tutti i lavori fatti con passione non danno certo fastidio ne' limitano la liberta'.. perche' ti piace talmente tanto quello che fai , che puoi anche lavorare 18 ore al giorno e non ti pesa

ma come diceva fusti, spesso in questo tipo di attivita' c'è la moglie, il marito e talvolta anche i figli... diventa una piccola societa' famigliare

poi certo.. il guadagno che ne ricavi, ammettendo che ti dice bene (quasi sempre) compensa la fatica che ci metti

per i miei gusti, per come sono fatta, evidentemente e' un lavoro molto bello che potrebbe appassionarmi e lo farei a patto di avere dei soci con i quali essere interscambiabile
non potrei mai pensare di stare al chiodo dalla mattina alla sera fino a mezzanotte inoltrata per sempre
no no...
Ma io non sto' affatto al chiodo dalla mattina alla sera: seguo i miei figli nelle attività sportive, gioco a tennis, vado a fare shopping, d'estate poi vado in piscina ed al lago... Smiley

bè , allora sono contenta per te
di solito è il contrario, perchè qualcuno dovra' pur stare dietro agli approvvigionamenti, alla cucina, ai cuochi vari collaboratori, alla sala, a tutto
quindi, deduco che tu abbia degli ottimi collaboratori
ed e' allora, un'altra musica

Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
inpuntadipiedi
Monello di MdR

« Rispondi #38 Su: 18 Febbraio, 2008, 17:45:23 »

I vantaggi di vivere in Culandia, sono notevoli. Siamo praticamente in vacanza perenne (almeno io e si fa per dire  Roll Eyes )
Abbiamo il lago di Bolsena a una decina di chilometri, con spiaggia libera curata dal comune in ogni particolare. perfetta, pulita, accogliente e semideserta.
Il mare a una quarantina, ma è quello di Montalto..non raccomandabile ma, se appena ci si sposta più in là, siamo all'Argentario e allora si che è vita.
Se fa troppo caldo, il Monte Amiata è a una mezz'ora di macchina e si è al fresco di magnifici boschi, mentre se si è in vena di coccole e di spendere, le Terme sono a una ventina di chilometri.
Per cui, anche avendo a disposizione solo due o tre ore, un bagno rinfrescante ci può scappare sempre.
Se poi, come oggi, si va a -10°, una corsa alle Terme, acqua a 40°, si accumula calore per arrivare a sera.
Dai Mara, che siamo fortunate  Wink
Loggato
Mara
Pischello di MdR
**

« Rispondi #39 Su: 19 Febbraio, 2008, 02:19:09 »

I vantaggi di vivere in Culandia, sono notevoli. Siamo praticamente in vacanza perenne (almeno io e si fa per dire  Roll Eyes )
Abbiamo il lago di Bolsena a una decina di chilometri, con spiaggia libera curata dal comune in ogni particolare. perfetta, pulita, accogliente e semideserta.
Il mare a una quarantina, ma è quello di Montalto..non raccomandabile ma, se appena ci si sposta più in là, siamo all'Argentario e allora si che è vita.
Se fa troppo caldo, il Monte Amiata è a una mezz'ora di macchina e si è al fresco di magnifici boschi, mentre se si è in vena di coccole e di spendere, le Terme sono a una ventina di chilometri.
Per cui, anche avendo a disposizione solo due o tre ore, un bagno rinfrescante ci può scappare sempre.
Se poi, come oggi, si va a -10°, una corsa alle Terme, acqua a 40°, si accumula calore per arrivare a sera.
Dai Mara, che siamo fortunate  Wink
Vedi che è bello vivere anche in Culandia?!Io mi ci sono trovata, ma tu l'hai scelto! Pace, tranquillità, mare, lago, montagna...poi c'è sempre il modo di evadere per una botta di vita!!!
Loggato

Pagine: 1 2 [3] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: