Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi presento come ristoratrice (Leggi 1765 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
I miei sono sempre gli stessi....a letto tardi e se necessario alzata relativamente presto  Per il resto, tempo libero..., mi sto organizzando  Ora me ne vado a letto che domani e' un`altra giornata. Notte. Ciro Brava Mara!!! Fare quello che si desidera e si e' scelto di fare e' molto bello. Anch`io ho tanti amici che ogni sera vengono a trovarmi ed e' un piacere stare li' a riceverli e a coccolarli come se fossero venuti a trovarmi a casa  Anche tu ore piccole vedo, eh? Ciro I miei orari si sono spostati, faccio tardi la sera e mi alzo tardi la mattina, è bello tornare a casa e rilassarsi un po': un caffè, una sigaretta, un po' di tv ed un po' di pc....a me piace anche questo...sono un uccello notturno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
mialim
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
maestra cuoca
|
Ciao volevo farti i complimenti per il tuo ristorante, dalle foto sul sito sembrerebbe molto invitante. Sicuramente ti verrò a trovare, i miei suoceri hanno casa lì vicino. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Ciao volevo farti i complimenti per il tuo ristorante, dalle foto sul sito sembrerebbe molto invitante. Sicuramente ti verrò a trovare, i miei suoceri hanno casa lì vicino.  Grazie per i complimenti, il sito è ancora in costruzione e non è gran che. Dove hanno la casa i tuoi suoceri? Quando vorrai venire sarai la benvenuta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mialim
Genere: 
maestra cuoca
|
Hanno casa a Grotte Santo Stefano, non deve essere tanto lontana dal tuo ristorante. Si, si mi sa proprio che ti vengo a trovare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Hanno casa a Grotte Santo Stefano, non deve essere tanto lontana dal tuo ristorante. Si, si mi sa proprio che ti vengo a trovare!
Una mezzoretta di macchina e sei qui, mi farebbe proprio piacere incontrare la gente del forum!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mialim
Genere: 
maestra cuoca
|
Appena riesc ad organizzarmi vengo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma il punto è che se ti piace e lo fai con una passione alle stelle, questo tipo di lavoro non ti pesa
se lo fai ma hai anche altri interessi nella vita, questo lavoro potrebbe pesare
tutti i lavori fatti con passione non danno certo fastidio ne' limitano la liberta'.. perche' ti piace talmente tanto quello che fai , che puoi anche lavorare 18 ore al giorno e non ti pesa
ma come diceva fusti, spesso in questo tipo di attivita' c'è la moglie, il marito e talvolta anche i figli... diventa una piccola societa' famigliare
poi certo.. il guadagno che ne ricavi, ammettendo che ti dice bene (quasi sempre) compensa la fatica che ci metti
per i miei gusti, per come sono fatta, evidentemente e' un lavoro molto bello che potrebbe appassionarmi e lo farei a patto di avere dei soci con i quali essere interscambiabile non potrei mai pensare di stare al chiodo dalla mattina alla sera fino a mezzanotte inoltrata per sempre no no...
Ma io non sto' affatto al chiodo dalla mattina alla sera: seguo i miei figli nelle attività sportive, gioco a tennis, vado a fare shopping, d'estate poi vado in piscina ed al lago...  bè , allora sono contenta per te di solito è il contrario, perchè qualcuno dovra' pur stare dietro agli approvvigionamenti, alla cucina, ai cuochi vari collaboratori, alla sala, a tutto quindi, deduco che tu abbia degli ottimi collaboratori ed e' allora, un'altra musica
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
I vantaggi di vivere in Culandia, sono notevoli. Siamo praticamente in vacanza perenne (almeno io e si fa per dire  ) Abbiamo il lago di Bolsena a una decina di chilometri, con spiaggia libera curata dal comune in ogni particolare. perfetta, pulita, accogliente e semideserta. Il mare a una quarantina, ma è quello di Montalto..non raccomandabile ma, se appena ci si sposta più in là, siamo all'Argentario e allora si che è vita. Se fa troppo caldo, il Monte Amiata è a una mezz'ora di macchina e si è al fresco di magnifici boschi, mentre se si è in vena di coccole e di spendere, le Terme sono a una ventina di chilometri. Per cui, anche avendo a disposizione solo due o tre ore, un bagno rinfrescante ci può scappare sempre. Se poi, come oggi, si va a -10°, una corsa alle Terme, acqua a 40°, si accumula calore per arrivare a sera. Dai Mara, che siamo fortunate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
I vantaggi di vivere in Culandia, sono notevoli. Siamo praticamente in vacanza perenne (almeno io e si fa per dire  ) Abbiamo il lago di Bolsena a una decina di chilometri, con spiaggia libera curata dal comune in ogni particolare. perfetta, pulita, accogliente e semideserta. Il mare a una quarantina, ma è quello di Montalto..non raccomandabile ma, se appena ci si sposta più in là, siamo all'Argentario e allora si che è vita. Se fa troppo caldo, il Monte Amiata è a una mezz'ora di macchina e si è al fresco di magnifici boschi, mentre se si è in vena di coccole e di spendere, le Terme sono a una ventina di chilometri. Per cui, anche avendo a disposizione solo due o tre ore, un bagno rinfrescante ci può scappare sempre. Se poi, come oggi, si va a -10°, una corsa alle Terme, acqua a 40°, si accumula calore per arrivare a sera. Dai Mara, che siamo fortunate  Vedi che è bello vivere anche in Culandia?!Io mi ci sono trovata, ma tu l'hai scelto! Pace, tranquillità, mare, lago, montagna...poi c'è sempre il modo di evadere per una botta di vita!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]