Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qualcosa di buono a porta pia (Leggi 953 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
ciao a tutti mi dite un buon ristorante straniero che si può raggiungere a piedi da porta pia?? domani andiamo al cinema li e vorremmo mangiare orientale opterei per un cinese xkè è tanto che non vado ma anche qualcos'altro che non costi troppo va bene!! grazie mille a tutti ciaooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mi hanno parlato bene del cinese di fianco al cinema Gioiello, a destra guardando il cinema, in fondo a via nomentana quasia porta PIa. Io non ci sono stata ma me l'ha detto un amico che va spesso a Londra e ha fatto il confronto (come saprai in quella città ci sono ristorannti etnici superiori ai nostri). Se ci vai facci sapere com'è.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Mi hanno parlato bene del cinese di fianco al cinema Gioiello, a destra guardando il cinema, in fondo a via nomentana quasia porta PIa. Io non ci sono stata ma me l'ha detto un amico che va spesso a Londra e ha fatto il confronto (come saprai in quella città ci sono ristorannti etnici superiori ai nostri). Se ci vai facci sapere com'è.
d'accordo andrò li allora... sento anche le altre, so che li ci sono un ristorante turco e poco dopo una specie di localino messicano... ora non ho presente il cinese ma se mi dici che è buono andrò sicuramente li!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
d'accordo andrò li allora... sento anche le altre, so che li ci sono un ristorante turco e poco dopo una specie di localino messicano... ora non ho presente il cinese ma se mi dici che è buono andrò sicuramente li!! il cinema è quasi alla fine di via nomentana, è un cinema d'essai e si chiama il Gioiello. Io non sono stata al ristorante ma chi me l'ha segnalato fin'ora è stato degno di fiducia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A me hanno parlato bene del ristorante turco, dove conto di andare presto Mi hanno invece parlato malissimo di quello spagnolo, mentre di quello cinese non ho mai sentito parlare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A me hanno parlato bene del ristorante turco, dove conto di andare presto Mi hanno invece parlato malissimo di quello spagnolo, mentre di quello cinese non ho mai sentito parlare
toros y... non mi ricordo cosa? quello?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
toros y... non mi ricordo cosa? quello? Toros y tapas Quello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
no io intendevo fiesta y siesta mi pare di ricordare... non credo sia lo stesso... il turco l'ho sempre evitato perchè mi sembrava di una tristezza... boh... ma se dici così un giorno ci andrò...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2008, 15:34:25 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
toros y... non mi ricordo cosa? quello? Toros y tapas Quello o Tapas y Toros? la nostra amica Elianto l'ha bocciato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
no io intendevo fiesta y siesta mi pare di ricordare... non credo sia lo stesso... il turco l'ho sempre evitato perchè mi sembrava di una tristezza... boh... ma se dici così un giorno ci andrò...
Però parlo per sentito dire, io non ci sono mai stato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Alla fine ho provato il turco a via nomentana...e la cosa che posso dire è che on m'è piaciuto per niente!! e per quello che ci hanno offerto abbiamo pagato tanto sendo me... 2 antipasti 2 primi e un dolce 40 euro (le porzioni erano misere) boh... mi ha un po deluso!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Alla fine ho provato il turco a via nomentana...e la cosa che posso dire è che on m'è piaciuto per niente!! e per quello che ci hanno offerto abbiamo pagato tanto sendo me... 2 antipasti 2 primi e un dolce 40 euro (le porzioni erano misere) boh... mi ha un po deluso!!  mi spiace aver letto solo ora, non te lo avrei consigliato, amici turchi mi avevano detto che non era niente di che....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Alla fine ho provato il turco a via nomentana...e la cosa che posso dire è che on m'è piaciuto per niente!! e per quello che ci hanno offerto abbiamo pagato tanto sendo me... 2 antipasti 2 primi e un dolce 40 euro (le porzioni erano misere) boh... mi ha un po deluso!!  mi spiace aver letto solo ora, non te lo avrei consigliato, amici turchi mi avevano detto che non era niente di che.... non ti preoccupare... sono cose che vanno fatte almeno una volta nella vita... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
hai perfettamente ragione su questo, a volte (anzi, il più delle volte direi) bisogna provare di persona. in fondo non credo poi sia stata un'esperienza traumatica, giusto? quasi quasi lo provo pure io... sò masochista, sì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
hai perfettamente ragione su questo, a volte (anzi, il più delle volte direi) bisogna provare di persona. in fondo non credo poi sia stata un'esperienza traumatica, giusto? quasi quasi lo provo pure io... sò masochista, sì  dai al massimo ti accompagno io... una guida saggia serve sempre... apparte che io ora devo provare il ristorante africano... e anche quello indiano....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]