Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rosa Berlusconi ed Ernesto Illy (Leggi 486 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
con uno di questi 4 c'ho lavorato per un breve periodo
vediamo se indovini chi
Tu hai lavorato? E che hai puoi aver fatto?  Lo so che per te è difficile capire il significato della parola "lavoro"...  era una battuta che volevo fare anche io ma prima vorrei la traduzione di quello che ha scritto  nun ce provà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
vediamo se indovini chi
Tu hai lavorato? E che hai puoi aver fatto?  Lo so che per te è difficile capire il significato della parola "lavoro"...  In effetti prima di scoprire i forum pensavo di saperlo. Dopo ho cominciato ad aver le idee confuse.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
vediamo se indovini chi
Tu hai lavorato? E che hai puoi aver fatto?  | che dialetto è? albanese? traduci un pò se ti e' possibile  Meglio di no, risulterei indelicato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
vediamo se indovini chi
Tu hai lavorato? E che hai puoi aver fatto?  Lo so che per te è difficile capire il significato della parola "lavoro"...  In effetti prima di scoprire i forum pensavo di saperlo. Dopo ho cominciato ad aver le idee confuse. Seeee, vabbè, vacce a provà sul 38!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
vediamo se indovini chi
Tu hai lavorato? E che hai puoi aver fatto?  | che dialetto è? albanese? traduci un pò se ti e' possibile  Meglio di no, risulterei indelicato.  bene, sono contenta che ogni tanto qualche piccolo dubbio affiori nella tua mente
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2008, 18:55:15 da fenice72 »
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Anche se il suo decaffeinato è orrendo...  quoto è orrendo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Anche se il suo decaffeinato è orrendo...  quoto è orrendo Vero, è imbevibile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Anche se il suo decaffeinato è orrendo...  quoto è orrendo Vero, è imbevibile. Forse il peggiore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche se il suo decaffeinato è orrendo...  quoto è orrendo Vero, è imbevibile. Forse il peggiore Comunque non bevo mai decaffeinato, l'ho fatto solo per sperimentare e per capire che cosa mettono in bocca taluni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Anche se il suo decaffeinato è orrendo...  quoto è orrendo Vero, è imbevibile. Forse il peggiore Comunque non bevo mai decaffeinato, l'ho fatto solo per sperimentare e per capire che cosa mettono in bocca taluni. beato te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
l'ho fatto solo per sperimentare e per capire che cosa mettono in bocca taluni.
Le fai spesso ste prove? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2008, 14:47:20 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
l'ho fatto solo per sperimentare e per capire che cosa mettono in bocca taluni.
Le fai spesso ste prove?  Tutti i giorni, fa parte del mio lavoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Almeno non sono ipocriti, non gliene frega un'emerita e lo dimostrano, quelli sopra invece sono costretti a recitare, se no il padrone li bastona!!  Fenice, ho spesso apprezzato i tuoi commenti, per cui vorrei spiegazioni su questo, parlo sul serio: non ti sembra grave dimostrare a un funerale che "non gliene frega un' emerita", e quindi dimostrarlo con quegli atteggiamenti che già se tenuti da un bambino, meriterebbero al suddetto una buona tirata di orecchie? Credo che un po' tutti in qualunque funerale siano tenuti a mantenere un comportamento composto per rispetto a quel fenomeno, la morte, che pur essendo inevitabile, è universalmente temuto, e per rispetto al dolore di chi resta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3