Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: MANGIAFUOCO - (via Ostiense) (Leggi 204 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ieri sera con altri 7 ex colleghi (tot  siamo stati a mangiare in questo locale a Via Ostiense. Il posto è molto carino, a noi hanno riservato una saletta con un tavolone enorme, forse anche un pò dispersivo, ma comunque carino. Però l'ho trovato decisamente caro: abbiamo preso come antipasti un misto di frittini tra, involtini di melanzane, involtini di zucchine, olive ascolane, mozzarelline, supplì (ma solo 4). Poi bruschette, e affettati misti con accompagno di focaccia. Poi in 8 abbiamo preso 4 pizze da dividere, una birra a testa (in pochi 2 birre), acqua, 4 dolci, 2 caffè. Tot: 24 € a testa, decisamente eccessivo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Lo sai, ci sono passato davanti l'altro giorno e mi chiedevo come fosse... Voglio dire, l'aspetto è molto bello e curato, molto moderno, però ha qualcosa che non mi attira, forse è troppo freddo. Sarà che la modernità di alcuni locali gli toglie un pò di calore. Poi se il conto è così salato... te saluto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]