Autore
|
Discussione: Karma (che fare?) (Leggi 1753 volte)
|
|
La donna cannone
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  guarda.. per far arrabbiare alessandra ce ne vuole eh quoto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
cupio.dissolvi
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Ne ho infatti preso una scatolina questo pomeriggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vera famiglia dell'Uomo sono le sue idee e la materia e l'energia che le sostengono e le trasportano, omissis. Muoia pure la nostra carne, l'informazione rimane, trasportata dalla carne di coloro che l'hanno accolta, e la trasmettono, arricchendola, di generazione in generazione. H.Laborit
|
|
|
cupio.dissolvi
Genere: 
|
dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni.
Comunque non mi sembra di aver destato l'interesse di nessuno (circa quello che ho detto). Ed ho fatto una ricerca (varie ricerche) per le pagine vecchie ma senza trovare nulla in proposito... in proposito di ciò che avevo proposto in apertura.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vera famiglia dell'Uomo sono le sue idee e la materia e l'energia che le sostengono e le trasportano, omissis. Muoia pure la nostra carne, l'informazione rimane, trasportata dalla carne di coloro che l'hanno accolta, e la trasmettono, arricchendola, di generazione in generazione. H.Laborit
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Comunque non mi sembra di aver destato l'interesse di nessuno (circa quello che ho detto). Ed ho fatto una ricerca (varie ricerche) per le pagine vecchie ma senza trovare nulla in proposito... in proposito di ciò che avevo proposto in apertura. in realtà ce ne sono parecchie un esempio proprio di una risposta dell'admin in proposito: http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2323.msg43720/topicseen.html#msg43720
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cupio.dissolvi
Genere: 
|
Comunque non mi sembra di aver destato l'interesse di nessuno (circa quello che ho detto). Ed ho fatto una ricerca (varie ricerche) per le pagine vecchie ma senza trovare nulla in proposito... in proposito di ciò che avevo proposto in apertura. in realtà ce ne sono parecchie un esempio proprio di una risposta dell'admin in proposito: http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2323.msg43720/topicseen.html#msg43720Grazie della segnalazione! Ma anche questa verte sulla questione "lasciarlo o toglierlo". Quello che mi chiedevo e che quindi domandavo ai gestori del forum è: se è possibile regolarlo diversamente.Le tre considerazioni/proposte per cui ho aperto questo topic si basano sulle funzionalità disponibili nel software che viene usato per far girare questo forum. Software fornito "aggratise" (in senso lato) dalla società SMF ( questo il loro sito).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Comunque non mi sembra di aver destato l'interesse di nessuno (circa quello che ho detto). Ed ho fatto una ricerca (varie ricerche) per le pagine vecchie ma senza trovare nulla in proposito... in proposito di ciò che avevo proposto in apertura. Non ho la medesima impressione. Ti riporto la citazione del topic linkat da Fenice. ..se c'è la possibilità per chi non lo vuole più  , di togliergli il Karma? No perchè si dice di non dargli importanza, ma cmq sia c'è e l'occhio ci va è inevitabile..e vedere che s'alza e s'abbassa  da, da pensare, o ti ci fai una risata sopra..ma cmq la si metta gli si da importanza...........indi per cui perchè non toglierlo (se si può) a chi non desidera averlo? Salve, Tilo. L'opzione, per adesso, non è prevista. Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque non mi sembra di aver destato l'interesse di nessuno (circa quello che ho detto). Ed ho fatto una ricerca (varie ricerche) per le pagine vecchie ma senza trovare nulla in proposito... in proposito di ciò che avevo proposto in apertura. in realtà ce ne sono parecchie un esempio proprio di una risposta dell'admin in proposito: http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2323.msg43720/topicseen.html#msg43720Grazie della segnalazione! Ma anche questa verte sulla questione "lasciarlo o toglierlo". Quello che mi chiedevo e che quindi domandavo ai gestori del forum è: se è possibile regolarlo diversamente.Le tre considerazioni/proposte per cui ho aperto questo topic si basano sulle funzionalità disponibili nel software che viene usato per far girare questo forum. Software fornito "aggratise" (in senso lato) dalla società SMF ( questo il loro sito). Non mi pare che sia intenzione del patron, del webmaster e dell'admin procedere a tale modifica, per il momento. Grazie per il suggerimento, sicuramente sarà letto e preso in considerazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! comunque si era capito che avevi risposto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! Sì, ma a cosa ti riferisci? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? Non ho ancora capito, a quali discussioni ti riferisci esattamente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |