Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Karma (che fare?) (Leggi 1758 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino? E' vero, purtroppo!!!! Ma sono io cho ho gusti strani? Ciao, Margot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino? E' vero, purtroppo!!!! Ma sono io cho ho gusti strani? Ciao, Margot no, è il teatro che costa troppo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente  capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino? E' vero, purtroppo!!!! Ma sono io cho ho gusti strani? Ciao, Margot no, è il teatro che costa troppo!!  mica hanno capito ancora che è un forum di morti de fame 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente  capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino? E' vero, purtroppo!!!! Ma sono io cho ho gusti strani? Ciao, Margot no, è il teatro che costa troppo!!  mica hanno capito ancora che è un forum di morti de fame  Morti di fame non direi, qui magnano sempre tutti come addannati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente  capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino? E' vero, purtroppo!!!! Ma sono io cho ho gusti strani? Ciao, Margot no, è il teatro che costa troppo!!  mica hanno capito ancora che è un forum di morti de fame  Morti di fame non direi, qui magnano sempre tutti come addannati. ahahhahaah MEZZI morti de fame allora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
assaltato?? sei in un FORUM, metti in preventivo che altri intervengano nei topic che apri tu! altrimenti apri un blog con accesso ristretto... dovresti esser contento di aver suscitato, comunque, interesse e reazioni. ti dico, la questione è molto vecchia, e chi gestisce il forum non ha intenzione di cambiare, al momento. Sta poi a noi decidere di frequentarlo o meno. rilassati, magari col toscanello, e sorridi!  Credo che si riferisca agli O.T. ... specie quando dice "portato a spasso"... ah, vabbè... mi sembra comunque esagerata come reazione... Anche a me sembra esagerata.... Che dovrei dire io, che appena partecipo a un topic, immediatamente detto topic si chiude? Non mi si degna di una risposta, ma non è certo un problema! Ciao a tutti a cosa ti riferisci esattamente?  Perchè la faccina arrabbiata? Sto dicendo che quando partecipo a qualche discussione la discussione si chiude! Non è arrabbiata, ma perplessa e con aria interrogativa, in ogni caso Alexya ti ha fatto una domanda, potresti risponderle per favore? Francamente, credevo di aver risposto già un paio di volte: mi sono accorto che quando entro in una discussione, questa si chiude perchè nessuno mi risponde; ovviamente questo per me non è un dramma, ma lo ho notato. Va bene adesso come risposta? A me pare di aver solo ripetuto quanto già detto! quindi stai dicendo che a ben guardare dovremmo trovare un sacco di discussioni in cui l'ultimo messaggio è il tuo? Ora, io questo non l'ho notato, ma magari sono io ad essere distratta, però può anche darsi che l'argomento si sia esaurito, no? Comunque le discussioni non si chiudono a meno che non intervengano moderatori o amministratori, rimangono sospese e non è insolito che vengano riprese dopo mesi. Nello specifico non so cosa ti sia veramente  capitato, ma a me viene in mente Margot che segnale eventi teatrali e pochi, se non nessuno a volte, rispondono: se io non sono stata a teatro, cosa posso dirle oltre a un generico "grazie della segnalazione" che spesso sembra quasi un contentino? E' vero, purtroppo!!!! Ma sono io cho ho gusti strani? Ciao, Margot no, è il teatro che costa troppo!!  mica hanno capito ancora che è un forum di morti de fame  Ma sapete che ora anche per molti teatri c' è la possibilità del "last minutes"? Domenica scorsa sono andata al Teatro Italia per 11 euro, e "Le stanze segrete" hanno un biglietto unico di 13 euro e addirittura i ridotti di 10!!!! C' è poi un abbonamento "itinerante", cioè si può andare in diversi teatri, per 12 spettacoli a 84 euro, vale a dire come un cinema, ma il clima che si vive nel teatro è tutta un' altra cosa! Allora, la prossima volta che farò un resoconto, qualcuno mi risponderà? Ciao, Margot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io ti rispondo visto che adoro il teatro mi ero anche iscritta a un corso di teatro tre/4 anni fa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
Copiato da un altro forum (ma più o meno scrivono tutti la stessa cosa)... Gentili utenti, vedo che nessuno di voi usa le funzioni [applaud] e [smite] che sono posizionate sopra gli avatar degli altri utenti in ogni post. Ebbene vi informo che, in linea generale, queste servono per enfatizzare (oltre ad un'eventuale risposta scritta nello stesso topic) il vostro parere rispetto a quanto postato da un altro utente. Queste funzioni devono chiaramente essere usate con PARSIMONIA e comunque non è possibile "applaudire" o "denigrare" ripetutamente un utente se non dopo che sia passato un certo tempo (almeno un'ora). È ovvio che non è ammesso utilizzare queste funzioni su se stessi. Gli applausi o i "buuuuuuuuu" confluiscono nel parametro KARMA che viene visualizzato proprio sopra [applaud] e [smite]. Il KARMA può chiaramente assumere valori sia positivi che negativi.  :D In 2 parole per tutti i forum, cos'è il Karma, l'appalud e lo smite? Un motivo in più per ripetere sempre costantemente le stesse coseed un prestesto in più per pigiare il tastino smite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me  Sì, ho capito, ma in tutto questo premimento di pulsanti l'unico che hai smittato sono io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me  Sì, ho capito, ma in tutto questo premimento di pulsanti l'unico che hai smittato sono io  arifacce....ti ho applaudito adesso e smittato mai...ma lo voi capì che i tuoi denigratori sono altrove? ammazzelo se sei tosto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me  Sì, ho capito, ma in tutto questo premimento di pulsanti l'unico che hai smittato sono io  arifacce....ti ho applaudito adesso e smittato mai...ma lo voi capì che i tuoi denigratori sono altrove? ammazzelo se sei tosto  c'ha la sindrome di calimero poverino!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me  Sì, ho capito, ma in tutto questo premimento di pulsanti l'unico che hai smittato sono io  arifacce....ti ho applaudito adesso e smittato mai...ma lo voi capì che i tuoi denigratori sono altrove? ammazzelo se sei tosto  c'ha la sindrome di calimero poverino!!! ma tu fino a che ora stai in ufficio? ma te pare che pure stasera stai al chiodo? Dai, raccontami cosa ti metti e dove andrai di bello. Alle mie figlie non posso chiederlo perchè mozzicano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me  Sì, ho capito, ma in tutto questo premimento di pulsanti l'unico che hai smittato sono io  arifacce....ti ho applaudito adesso e smittato mai...ma lo voi capì che i tuoi denigratori sono altrove? ammazzelo se sei tosto  c'ha la sindrome di calimero poverino!!!  piccolo lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |