Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Karma (che fare?) (Leggi 1672 volte)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si Tilo, hai ragione ma nessuno ci obbliga nè a controllarlo nè a pigiare il tastino. Possiamo strafregarcene bellamente oppure giocarci come ci pare. Oggi mi rompe lo zio Fusti? e io lo smitto... poi, siccome so che rosica, lo applaudo  e pareggio il conto. Domani vedo Daniela incavolata? Applaud...e la donna cannone? applaud perenne così come Scarlet. Poi mi dimentico e fine del gioco...ma strachissene davvero, dai retta a me  Sì, ho capito, ma in tutto questo premimento di pulsanti l'unico che hai smittato sono io  arifacce....ti ho applaudito adesso e smittato mai...ma lo voi capì che i tuoi denigratori sono altrove? ammazzelo se sei tosto  c'ha la sindrome di calimero poverino!!! ma tu fino a che ora stai in ufficio? ma te pare che pure stasera stai al chiodo? Dai, raccontami cosa ti metti e dove andrai di bello. Alle mie figlie non posso chiederlo perchè mozzicano  anch'io mozzico, ma solo mia madre! non ero al chiodo, ero a casa che aspettavo, pronta come una gheisha, il ritorno dell'omo di casa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
Ecco, Tilo è un'altra che mi smitta pesante  Nevveroooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |