Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Galleria di Sopra - Albano (Leggi 359 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie all'amico Alexer3b per avermi consigliato questo ristorante per ieri a pranzo  Il locale è bellissimo, ricavato nell'ex fienile di un convento del '600 nel centro di Albano. Una ristrutturazione elegante e affascinante Ho mangiato: appetizer (offerto con un bicchiere di Valdobbiadene millesimato): frittatina alle ortiche Antipasti: polentina con cavolo nero, topinanbur croccante e sale nero insalata di carciofi e coppiette, con parmigiano stravecchio e aceto balsamico di 50 anni Primo: tagliolini con guanciale e broccoletti Secondo: pollo ruspante arrosto, laccato al miele Dolce: crema brunita alla genziana Piccola pasticceria: mini frappe e castagnole (offerto anche un bicchiere di Marsala) Ho assaggiato (dal menu degustazione di pesce: - Fritturina di pesce (spettacolare) - insalata di puntarelle e seppie - gnocchetti di cicerchie con ragù di trigliette e finocchiona Da bere - Riesling 2006 Pacherhoff 2006 - Pinot nero 2002 - Nierdst Acqua e caffe Tutto dal buono all'ottimo Consigliatissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Molto interessante, un telefono? Ma soprattutto, quanto si spende? (Scusa, eh, ma sai, noi lavoratori dipendenti...)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2008, 18:04:58 da Miles »
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Molto interessante, quanto si spende? (Scusa, eh, ma sai, noi lavoratori dipendenti...)
Menu degustazione del territorio (quello che ho preso io): 38 euro per appetizer con prosecco, 5 portate (vere, non assaggini), piccola pasticceria e vino da dessert I vini, ovviamente, a parte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Sempre piu' interessante...ma tocca andare a nome del Tigre?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Nooooooooooooooooo , non so' raccomandato lì ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Assolutamente no, potrebbe, immagino, essere controproducente  Dimenticavo: chiedete di farvi visitare la cantina-grotta sotterranea, è un grande spettacolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Assolutamente no, potrebbe, immagino, essere controproducente  Come darti torto !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
- Riesling 2006 Pacherhoff 2006
Con una effe. Perdonami, non ho resistito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]