Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bloom...conoscete??? (Leggi 482 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io non sono trendy, ma ti sono vicina... attento a te Fusty!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E lo so che sei qui intorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E lo so che sei qui intorno  avverti la presenza inquietante, eh?!  scusa per gli OT Ilaria!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Lo conosco
E' un posto nel quale si va a bere qualcosa, a farsi vedere e ad ammirare ragazze in minigonna Non certo per mangiare, non è certo un posto che punta alla qualità della cucina. Il 90 per cento di quello che paghi lo pagheresti per il posto, non per il pasto
Se non sbaglio lo scorso anno ci fu la consulenza dell'attuale chef del Red. Ciao Veronica  Cosa è il Red? Il terribile ristorante spennagrulli dell'Auditorium Nome: Red Cognome: sotto il design niente  Ti consiglio un altro posto fighissimo come ambiente e dove però si mangia bene: l'Estrobar Per il ristorante dell'Auditorium novità in arrivo. Vi aggiornerò a breve.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
E lo so che sei qui intorno  avverti la presenza inquietante, eh?!  scusa per gli OT Ilaria! Che sono gli OT  ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Lo conosco
E' un posto nel quale si va a bere qualcosa, a farsi vedere e ad ammirare ragazze in minigonna Non certo per mangiare, non è certo un posto che punta alla qualità della cucina. Il 90 per cento di quello che paghi lo pagheresti per il posto, non per il pasto
Se non sbaglio lo scorso anno ci fu la consulenza dell'attuale chef del Red. Ciao Veronica  Cosa è il Red? Il terribile ristorante spennagrulli dell'Auditorium Nome: Red Cognome: sotto il design niente  Ti consiglio un altro posto fighissimo come ambiente e dove però si mangia bene: l'Estrobar Per il ristorante dell'Auditorium novità in arrivo. Vi aggiornerò a breve. NO NO NO NO NO non mi / ci puoi lasciare così....io odio la suspense!!!!!!!! Ti prego snocciola qualche anticipazione.... ti pregoooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E lo so che sei qui intorno  avverti la presenza inquietante, eh?!  scusa per gli OT Ilaria! Che sono gli OT  ??  Gli Off Topic, ovvero i discorsi non inerenti all'argomento Le chiacchiere fuori tema, insomma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Lo conosco
Ma è quel locale in una traversa ta via Condotti e via Frattina?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo conosco
Ma è quel locale in una traversa ta via Condotti e via Frattina? No
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Lo conosco
Se non sbaglio lo scorso anno ci fu la consulenza dell'attuale chef del Red. Ciao Veronica  Cosa è il Red? Il terribile ristorante spennagrulli dell'Auditorium Nome: Red Cognome: sotto il design niente  Ti consiglio un altro posto fighissimo come ambiente e dove però si mangia bene: l'Estrobar Per il ristorante dell'Auditorium novità in arrivo. Vi aggiornerò a breve. NO NO NO NO NO non mi / ci puoi lasciare così....io odio la suspense!!!!!!!! Ti prego snocciola qualche anticipazione.... ti pregoooooooooooooooooo  Ti consiglio di ritornarci tra un paio di mesi o poco meno, questo è il consiglio che mi ha dato un uccellino, collega di settore lavorativo. Le anticipazioni è che ci saranno novità, non credo tanto nell'arredamento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]