Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cucciolo di cane (Leggi 263 volte)
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma quanto mi piaci!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma quanto mi piaci!!!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Vorrei regalare un cucciolo di cane a mio figlio per il suo 10° compleanno. Vorrei che fosse giocherellone e affettuoso, che razza mi consigliate? Non abbiamo problemi di spazio ma abbiamo già un cane e tre gatti!
gia' un cane e tre gatti? sei fantastica!!! avrai un gran bel giardino immagino.. che cucciolo? al canile ce ne sono tanti.. pero' dipende sempre dal cane che hai in casa.. se è un pitbull non gli metterei vicino un beagle e viceversa si, abbiamo un giardino, il cane che abbiamo già è un husky maschio, credo che prenderò una femmina. Siamo indecisi tra labrador e golden retriver
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Vorrei regalare un cucciolo di cane a mio figlio per il suo 10° compleanno. Vorrei che fosse giocherellone e affettuoso, che razza mi consigliate? Non abbiamo problemi di spazio ma abbiamo già un cane e tre gatti!
gia' un cane e tre gatti? sei fantastica!!! avrai un gran bel giardino immagino.. che cucciolo? al canile ce ne sono tanti.. pero' dipende sempre dal cane che hai in casa.. se è un pitbull non gli metterei vicino un beagle e viceversa si, abbiamo un giardino, il cane che abbiamo già è un husky maschio, credo che prenderò una femmina. Siamo indecisi tra labrador e golden retriver il labrador e' stupendo pero' mi piace piu' quando e' cucciolo.. poi cambia in peggio secondo me... il golden retriver e' sempre bello .. come lo metti lo metti e' splendido femmina si' ma stai attenta ... spazi separati quando e' il momento del calore che come sai dura un'eternita'.... io che non ho il giardino a roma.. dovevo chiudere le porte per almeno 3 settimane... il problema e' finito con la sterilizzazione della femmina che aveva gravidanze isteriche (guarda caso di chi avra' preso?  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A parte gli scherzi e le storpiature delle citazioni mi è sorto un dubbio, visto che scendiamo tutti nonostante in molti operino su larga scala in senso inverso, e di uno ne sono assolutamente certo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A parte gli scherzi e le storpiature delle citazioni mi è sorto un dubbio, visto che scendiamo tutti nonostante in molti operino su larga scala in senso inverso, e di uno ne sono assolutamente certo. e il dubbio qual è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A parte gli scherzi e le storpiature delle citazioni mi è sorto un dubbio, visto che scendiamo tutti nonostante in molti operino su larga scala in senso inverso, e di uno ne sono assolutamente certo. e il dubbio qual è? Se vuoi te lo dico in privato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A parte gli scherzi e le storpiature delle citazioni mi è sorto un dubbio, visto che scendiamo tutti nonostante in molti operino su larga scala in senso inverso, e di uno ne sono assolutamente certo. e il dubbio qual è? Se vuoi te lo dico in privato. ok, vai Fabrizio (poi ti leggo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
gia' un cane e tre gatti? sei fantastica!!! avrai un gran bel giardino immagino.. che cucciolo? al canile ce ne sono tanti.. pero' dipende sempre dal cane che hai in casa.. se è un pitbull non gli metterei vicino un beagle e viceversa si, abbiamo un giardino, il cane che abbiamo già è un husky maschio, credo che prenderò una femmina. Siamo indecisi tra labrador e golden retriver il labrador e' stupendo pero' mi piace piu' quando e' cucciolo.. poi cambia in peggio secondo me... il golden retriver e' sempre bello .. come lo metti lo metti e' splendido femmina si' ma stai attenta ... spazi separati quando e' il momento del calore che come sai dura un'eternita'.... io che non ho il giardino a roma.. dovevo chiudere le porte per almeno 3 settimane... il problema e' finito con la sterilizzazione della femmina che aveva gravidanze isteriche (guarda caso di chi avra' preso?  ) Grazie a tutti coloro mi hanno consigliato un golden, oggi sono stata in un allevamento e mi sono proprio convinta! sono bellissimi da piccoli e stupendi da adulti( e non parlo solo di caratteristiche fisiche ma di temperamento caratteriale!)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2008, 02:44:09 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
gia' un cane e tre gatti? sei fantastica!!! avrai un gran bel giardino immagino.. che cucciolo? al canile ce ne sono tanti.. pero' dipende sempre dal cane che hai in casa.. se è un pitbull non gli metterei vicino un beagle e viceversa si, abbiamo un giardino, il cane che abbiamo già è un husky maschio, credo che prenderò una femmina. Siamo indecisi tra labrador e golden retriver il labrador e' stupendo pero' mi piace piu' quando e' cucciolo.. poi cambia in peggio secondo me... il golden retriver e' sempre bello .. come lo metti lo metti e' splendido femmina si' ma stai attenta ... spazi separati quando e' il momento del calore che come sai dura un'eternita'.... io che non ho il giardino a roma.. dovevo chiudere le porte per almeno 3 settimane... il problema e' finito con la sterilizzazione della femmina che aveva gravidanze isteriche (guarda caso di chi avra' preso?  ) Grazie a tutti coloro mi hanno consigliato un golden, oggi sono stata in un allevamento e mi sono proprio convinta! sono bellissimi da piccoli e stupendi da adulti( e non parlo solo di caratteristiche fisiche ma di temperamento caratteriale!) bene, sono contenta concordo con te : il carattere è estremamente importante anche perche' deve essere in sintonia con quello del padrone io mai potrei sta' con un cane pupazzo , non di taglia , ma di quelli che dormono , mangiano e stop col cane ci devo parla'... e lui mi deve rispondere.. basta lo sguardo, l'intesa e' perfetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |