Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Posto non blasonato (Leggi 1321 volte)
|
|
La donna cannone
|
E' un posto de quelli che ce piacccciono a noi: se magna tanto e se spenne poco  shhhhhhhhh non lo dire a nessuno pero' so' questi posti veraci che mi fanno impazzire  E' come l'uomo: ha da puzzà  se no che uomo è? rozzo deve esse...  Tu sì che sei una vera femmina, non come tutte ste ragazzine gne gne  ste squinziette tze'... tutto fumo e niente arrosto e poi c'hanno la bellezza dell'asino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Judasric
|
mi piace sto posto.... gnocchi sugosi e ricoperti di pecorino....
io glieli chiedero' poco sugosi..
Secondo me, se vai lì e cominci a fare la difficile, quello te ce manda... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mi piace sto posto.... gnocchi sugosi e ricoperti di pecorino....
io glieli chiedero' poco sugosi..
Secondo me, se vai lì e cominci a fare la difficile, quello te ce manda...  oh lo sai.. ogni volta che chiedo gli gnocchi conditi con pochissimo sugo (o salsa), ovunque mi hanno fatto storie minimo che mi e' capitato che me l'hanno fatta casca' dall'alto sta cosa ma se a me lo gnocco mi piace poco condito, non affogato nei c ondimenti che male c'è ? non se capisce... pure l'altro giorno stessa storia ma mettessero meno sugo e stop.. qual'è il problema..
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Oggi ho provato ad andare da Escargot, ma era chiuso  quindi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Oggi ho provato ad andare da Escargot, ma era chiuso  quindi? Ho ripiegato sul baretto di parco Scott: carbonara (rigorosamente con pancetta) e petto di pollo. Il tutto niente di che, ma almeno prendono i buoni pasto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Oggi ho provato ad andare da Escargot, ma era chiuso  quindi? Ho ripiegato sul baretto di parco Scott: carbonara (rigorosamente con pancetta) e petto di pollo. Il tutto niente di che, ma almeno prendono i buoni pasto  primo e secondo, ed il primo è pure una carbonara?!?  ma come fai?  ? e poi lavori pure? dimmi anche che sei secco come un chiodo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
dimmi anche che sei secco come un chiodo...
Alllora mi hai già visto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... I prezzi in realtà non corrispondo più ai 23 euro indicati nelle guide per un pasto completo,
Tutto sommato direi di si invece. 57 euro per due primi, due secondi, due contorni e due dolci. Inclusi il vino, che non sarà stato un tre bicchieri, ma comunque sempre di una bottiglia si trattava, e non di sfuso, il pane , una bottiglia d'acqua ( non trattata, ma l'Egeria ) e due caffè. Torniamo non-OT con una considerazione. Per me il pasto completo è quello comprensivo di tutte e 5 le portate, dall'antipasto al dolce: se, come nel caso del locale in questione (Priscilla), nel menù non esiste l'antipasto, il costo medio dovrebbe essere quindi proporzionato a 4 portate. Per questo il prezzo indicato a 23 euro per me non corrisponde alla realtà (cosa che avviene nel 99% dei locali proposti nelle guide). Mi sarò spiegata bene?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
... I prezzi in realtà non corrispondo più ai 23 euro indicati nelle guide per un pasto completo,
Tutto sommato direi di si invece. 57 euro per due primi, due secondi, due contorni e due dolci. Inclusi il vino, che non sarà stato un tre bicchieri, ma comunque sempre di una bottiglia si trattava, e non di sfuso, il pane , una bottiglia d'acqua ( non trattata, ma l'Egeria ) e due caffè. Torniamo non-OT con una considerazione. Per me il pasto completo è quello comprensivo di tutte e 5 le portate Le portate previste in questo tipo di calcolo, per convenzione, sono però sempre e comunque 4 Antipasto Primo Secondo Dolce
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Tutto sommato direi di si invece. 57 euro per due primi, due secondi, due contorni e due dolci. Inclusi il vino, che non sarà stato un tre bicchieri, ma comunque sempre di una bottiglia si trattava, e non di sfuso, il pane , una bottiglia d'acqua ( non trattata, ma l'Egeria ) e due caffè. Torniamo non-OT con una considerazione. Per me il pasto completo è quello comprensivo di tutte e 5 le portate Le portate previste in questo tipo di calcolo, per convenzione, sono però sempre e comunque 4 Antipasto Primo Secondo Dolce confermo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Tutto sommato direi di si invece. 57 euro per due primi, due secondi, due contorni e due dolci. Inclusi il vino, che non sarà stato un tre bicchieri, ma comunque sempre di una bottiglia si trattava, e non di sfuso, il pane , una bottiglia d'acqua ( non trattata, ma l'Egeria ) e due caffè. Torniamo non-OT con una considerazione. Per me il pasto completo è quello comprensivo di tutte e 5 le portate, dall'antipasto al dolce: se, come nel caso del locale in questione (Priscilla), nel menù non esiste l'antipasto, il costo medio dovrebbe essere quindi proporzionato a 4 portate. Per questo il prezzo indicato a 23 euro per me non corrisponde alla realtà (cosa che avviene nel 99% dei locali proposti nelle guide). Mi sarò spiegata bene? E comunque, nel caso specifico, corrisponde, visto che nel "costo del pasto completo" riportato dalla guida non è ovviamente previsto il vino, l'acqua e il caffe. Quindi come vedi ci siamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Tutto sommato direi di si invece. 57 euro per due primi, due secondi, due contorni e due dolci. Inclusi il vino, che non sarà stato un tre bicchieri, ma comunque sempre di una bottiglia si trattava, e non di sfuso, il pane , una bottiglia d'acqua ( non trattata, ma l'Egeria ) e due caffè. Torniamo non-OT con una considerazione. Per me il pasto completo è quello comprensivo di tutte e 5 le portate Le portate previste in questo tipo di calcolo, per convenzione, sono però sempre e comunque 4 Antipasto Primo Secondo Dolce confermo!! Quindi il contorno non va inserito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Tutto sommato direi di si invece. 57 euro per due primi, due secondi, due contorni e due dolci. Inclusi il vino, che non sarà stato un tre bicchieri, ma comunque sempre di una bottiglia si trattava, e non di sfuso, il pane , una bottiglia d'acqua ( non trattata, ma l'Egeria ) e due caffè. Torniamo non-OT con una considerazione. Per me il pasto completo è quello comprensivo di tutte e 5 le portate Le portate previste in questo tipo di calcolo, per convenzione, sono però sempre e comunque 4 Antipasto Primo Secondo Dolce confermo!! Quindi il contorno non va inserito? Assolutamente no E poi mi risulta che le guide stanno aggiornando il tipo di valutazione, e stanno portando il calcolo del costo medio su 3 portate anziché 4. Sembra infatti che a ristorante un pasto completo di 4 portate non lo fa quasi più nessuno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Quindi il contorno non va inserito?
Assolutamente no E poi mi risulta che le guide stanno aggiornando il tipo di valutazione, e stanno portando il calcolo del costo medio su 3 portate anziché 4. Sembra infatti che a ristorante un pasto completo di 4 portate non lo fa quasi più nessuno Grazie per il chiarimento. Certo, è vero che ormai è difficile riuscire a terminare un pasto completo da 4 portate e quindi capisco che la tendenza sia di aggiornare la valutazione a 3 portate. Ma allora mi chiedo: perché il costo medio di un pasto per questi ristoranti resta invariato, anziché abbassarsi proporzionalmente alla diminuzione delle portate? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |