Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: elenco dei ristoranti di carne (Leggi 346 volte)
|
cupio.dissolvi
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Forse si trova da qualche parte ma essendo nuovo et un poco pippaz non l'ho trovato...
Vorrei essere in grado di vedere (sul sito MdR) i ristoranti che propongono nel loro menu specialità di carne.
PS - ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma ho trovato tutt'altro, compresa una interessante discussione sulla carne kobe e/o simil-kobe.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vera famiglia dell'Uomo sono le sue idee e la materia e l'energia che le sostengono e le trasportano, omissis. Muoia pure la nostra carne, l'informazione rimane, trasportata dalla carne di coloro che l'hanno accolta, e la trasmettono, arricchendola, di generazione in generazione. H.Laborit
|
|
|
|
La donna cannone
|
Forse si trova da qualche parte ma essendo nuovo et un poco pippaz non l'ho trovato... Vorrei essere in grado di vedere (sul sito MdR) i ristoranti che propongono nel loro menu specialità di carne. [i]PS - ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma ho trovato tutt'altro, | compresa una interessante discussione sulla carne kobe e/o simil-kobe.[/ |
i] magnifica, superba la trovi da Pappa Reale su via Salaria sara' pure simil kobe o come ti pare ma merita veramente 100 punti
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |