Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Mosca" a Monterotondo (Rm) (Leggi 1614 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Cioè...con questo vorresti dire che stamo a fà er giro de Peppe? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo. Brifà, sinceramente adesso avrei altro da fare  Cmq prometto solennemente di informarmi, magari ci ritorno e li interrogo ben bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo. Brifà, sinceramente adesso avrei altro da fare  Cmq prometto solennemente di informarmi, magari ci ritorno e li interrogo ben bene  Ahahaha, e mica avevo detto di chiamarli subito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo. Brifà, sinceramente adesso avrei altro da fare  Cmq prometto solennemente di informarmi, magari ci ritorno e li interrogo ben bene  Ahahaha, e mica avevo detto di chiamarli subito! Diciamo che quell'"adesso" ha un'accezione più estesa, nel senso che non me và tout court, preferisco chiederlo a voce, chiamarli appositamente per chiedere di un ingrediente mi sembra esagerato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |