Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Mosca" a Monterotondo (Rm) (Leggi 1354 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Cioè...con questo vorresti dire che stamo a fà er giro de Peppe? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo. Brifà, sinceramente adesso avrei altro da fare  Cmq prometto solennemente di informarmi, magari ci ritorno e li interrogo ben bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo. Brifà, sinceramente adesso avrei altro da fare  Cmq prometto solennemente di informarmi, magari ci ritorno e li interrogo ben bene  Ahahaha, e mica avevo detto di chiamarli subito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sembrava castrato, al gusto mi sembrava la classica carne in umido (manzo, taglio "muscolo"), molto magra e saporita. Anche la carne di castrato fatta in umido è molto "magra e saporita" e sicuramente è più tipicamente sabinese, oltre che abruzzese, non ti rimane che telefonare al ristorante e chiedere di questo piatto, credo che a loro farebbe molto piacere, visto che ne stiamo dando rilievo. Brifà, sinceramente adesso avrei altro da fare  Cmq prometto solennemente di informarmi, magari ci ritorno e li interrogo ben bene  Ahahaha, e mica avevo detto di chiamarli subito! Diciamo che quell'"adesso" ha un'accezione più estesa, nel senso che non me và tout court, preferisco chiederlo a voce, chiamarli appositamente per chiedere di un ingrediente mi sembra esagerato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |