Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: bevuti di recente (Leggi 2001 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione
Uve e Forme?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione
Uve e Forme? Si, era troppo facile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? A Rita, ma pensi sempre ai soldi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? Sono tutti tra i 30 e i 35 Euro a bottiglia (a scaffale)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? Sono tutti tra i 30 e i 35 Euro a bottiglia (a scaffale) Sicura? Mi sembrano un po' troppo cari 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? Sono tutti tra i 30 e i 35 Euro a bottiglia (a scaffale) Sicura? Mi sembrano un po' troppo cari  verifico appena vedo Sabrina, ma quando li abbiamo bevuti ho chiesto e cosi' mi è stato risposto (a meno che lei non si riferisse al prezzo al tavolo e io allo scaffale ma, mi sembrerebbe strano), calcola che il Trebez (per dire) è difficile trovarlo, in ogni caso appena mi è possibile verifico
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2008, 16:39:54 da Arcy McB »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma il corso quanto costa dicevo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma il corso quanto costa dicevo  Ma che te frega?  ma scusa.. se volessi andare anch'io.... non se ne po' sape'? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Topic ripulito e ora sbloccato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? Sono tutti tra i 30 e i 35 Euro a bottiglia (a scaffale) Sicura? Mi sembrano un po' troppo cari  Ho potuto verificare solo il nero d'avola, e confermo i 30 Euro a bottiglia per quello descritto sopra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? Sono tutti tra i 30 e i 35 Euro a bottiglia (a scaffale) Sicura? Mi sembrano un po' troppo cari  Ho potuto verificare solo il nero d'avola, e confermo i 30 Euro a bottiglia per quello descritto sopra  Ma quantj Nero d'Avola fa Gulfj?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao, sto seguendo un corso di introduzione alla degustazione che mi porta ad assaggiare spesso (per fortuna  ) cose diverse; vi segnalo quelle che mi hanno colpita maggiormente 1 bianco F. Terpin Collio bianco 2001 - Trebez - questo è stato proprio una sopresa 3 rossi in classifica (mia personale) di gradimento Nerosanlore' 2003 (Nero D'avola) - Gulfi buono da morireVilla Forano - Bulciano 2001 Rosso Piceno Barolo Rinaldi 2003 - Cannubi San Lorenzo how much? Sono tutti tra i 30 e i 35 Euro a bottiglia (a scaffale) Sicura? Mi sembrano un po' troppo cari  Ho potuto verificare solo il nero d'avola, e confermo i 30 Euro a bottiglia per quello descritto sopra  Ma quantj Nero d'Avola fa Gulfj? Mj rjspondo da solo, SEJ, però jl Rossojbleo è da trascurare totalmente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4