Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: non ci posso credere... (Leggi 1207 volte)
|
ndrindro
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
senza baffetti ma ... presente! Ben ritrovati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
Ciao a tutti...ci sono anche io, dopo tutto questo tempo! Carino il sito nuovo e il forum...era oraaaaaaa!!!
Federica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
[i][/i] Passavo per caso da queste parti e sono rimasta a bocca aperta....dico solo una cosa...era ora!!!!!!!!! Tanti baci a chi già mi conosce e rivedo con piacere....tipo Fenice....e un altro bacio a Blade che invece vedo da altre parti virtuali.... Anche io facevo parte della vecchia guardia Mdr...ero una modesta VIP... ;De.........anche se molte cose sono cambiate,mi fa piacere vedere che si è mosso qlc da queste parti.... Ciaoooooooooooooooooooooo  VAleriaaa, sono contenta che anche tu abbia fatto una "affacciata"! Spero che facciano altrettanto tutti quelli della vecchia guardia, tipo Donna Cannone, Kasturchia, Biker ecc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
[i][/i] Passavo per caso da queste parti e sono rimasta a bocca aperta....dico solo una cosa...era ora!!!!!!!!! Tanti baci a chi già mi conosce e rivedo con piacere....tipo Fenice....e un altro bacio a Blade che invece vedo da altre parti virtuali.... Anche io facevo parte della vecchia guardia Mdr...ero una modesta VIP... ;De.........anche se molte cose sono cambiate,mi fa piacere vedere che si è mosso qlc da queste parti.... Ciaoooooooooooooooooooooo  VAleriaaa, sono contenta che anche tu abbia fatto una "affacciata"! Spero che facciano altrettanto tutti quelli della vecchia guardia, tipo Donna Cannone, Kasturchia, Biker ecc. Ciao Blade!!!  :*
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]