Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ma una sezione per discutere di vino ?!? (Leggi 1127 volte)
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Personalmente continuo a pensare che non ci sia bisogno di alcun moderatore ... a questo sito sono approdate persone di grande esperienza e capacità. Totonno , Costi e Brifazio conoscono bene la "materia" e ne parliamo spesso anche in altri lidi. La moderazione di una discussione può essere quindi un contributo di più persone , una joint venture di persone appassionate della materia.  Just my 2 cents. Alex Questo è un approccio ideale e molto democratico. Ti va di proporre una sorta di presentazione della sezione? Bene. Proponete la vostra prima joint venture. Una sorta di manifestino della sezione. Proponetelo qui in area libera. Vediamo che effetto fa. Forza. Oddio ... un manifesto ? Una presentazione ? Beh il mio era semplicemente un consiglio per rendere più appetibile e completo il sito. Anche perchè plasmare "a mia immagine e somiglianza" oppure farlo dopo consulto con altri utenti è un segno di grande democrazia ma anche un po' rischioso a livello di amministrazione. Nel senso che per noi magari sarebbe bella una sezione organizzata in un determinato modo ma per altri futuri iscritti potrebbe essere migliorabile o diversa completamente. Si sa poi che molti forum vanno "a ondate" per cui utenti che oggi sono loggati potrebbero allontanarsi per molto tempo se non per sempre. Succede ovunque , su tutti i forum. Meglio che a fare da Padre Fondatore sia l'Admin ... Posso solo suggerire : - Titolo della sezione del Forum : "Quelli che il vino ..."
- Prima sottosezione : "Lo amano , lo bevono , ne parlano ..."
- Seconda sottosezione : "Lo abbinano per la gioia del palato ..."
Alex Visto come è bravo il nostro Alex, Admin? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Personalmente continuo a pensare che non ci sia bisogno di alcun moderatore ... a questo sito sono approdate persone di grande esperienza e capacità. Totonno , Costi e Brifazio conoscono bene la "materia" e ne parliamo spesso anche in altri lidi. La moderazione di una discussione può essere quindi un contributo di più persone , una joint venture di persone appassionate della materia.  Just my 2 cents. Alex Questo è un approccio ideale e molto democratico. Ti va di proporre una sorta di presentazione della sezione? Bene. Proponete la vostra prima joint venture. Una sorta di manifestino della sezione. Proponetelo qui in area libera. Vediamo che effetto fa. Forza. Oddio ... un manifesto ? Una presentazione ? Beh il mio era semplicemente un consiglio per rendere più appetibile e completo il sito. Anche perchè plasmare "a mia immagine e somiglianza" oppure farlo dopo consulto con altri utenti è un segno di grande democrazia ma anche un po' rischioso a livello di amministrazione. Nel senso che per noi magari sarebbe bella una sezione organizzata in un determinato modo ma per altri futuri iscritti potrebbe essere migliorabile o diversa completamente. Si sa poi che molti forum vanno "a ondate" per cui utenti che oggi sono loggati potrebbero allontanarsi per molto tempo se non per sempre. Succede ovunque , su tutti i forum. Meglio che a fare da Padre Fondatore sia l'Admin ... Posso solo suggerire : - Titolo della sezione del Forum : "Quelli che il vino ..."
Alex Visto come è bravo il nostro Alex, Admin?  Notevole, sì. Proposte molto interessanti. Stiamo elaborando:).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Un consiglio come questo - con questo spirito - è davvero apprezzato. A livello di amministrazione, tutto è perfettibile - lavorandoci assieme, noi e voi, troveremo modo di stabilire nuovi equilibri o di creare sezioni sempre più stuzzicanti. Se la nuova sezione sarà giudicata migliorabile, noi la miglioreremo.
Dacci qualche minuto e vediamo di mettere su qualche pietra nuova;).
Intanto, grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
La moderazione di una discussione può essere quindi un contributo di più persone , una joint venture di persone appassionate della materia.  Just my 2 cents. Alex Quoto e sottoscrivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Beg yo' pa''n Alex   Forse è ancora prematuro, mi rendo conto, ma si potrebbe pensare già di considerare una possibile successiva suddivisione delle rece dei ristoranti e delle note e dei commenti sui vini su base regionale? Il sito è nominato menudiroma, però potrebbero esserci tanti iscritti non romani e inoltre, con l'aumentare dei post, sarebbero molto più snelle la lettura, ricerca e consultazione.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2006, 18:13:27 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Alex Alex è un'idea proprio carina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La nuova sezione è on line!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Beg yo' pa''n Alex   Forse è ancora prematuro, mi rendo conto, ma si potrebbe pensare già di considerare una possibile successiva suddivisione delle rece dei ristoranti e delle note e dei commenti sui vini su base regionale? Il sito è nominato menudiroma, però potrebbero esserci tanti iscritti non romani e inoltre, con l'aumentare dei post, sarebbero molto più snelle la lettura, ricerca e consultazione. Parliamone in un nuovo topic:).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
La nuova sezione è on line!
Grazie per la celerità e per la disponibilità !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie a te, davvero. ottimo spirito e belle idee. Avanti così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Costi
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Personalmente continuo a pensare che non ci sia bisogno di alcun moderatore ... a questo sito sono approdate persone di grande esperienza e capacità. Totonno , Costi e Brifazio conoscono bene la "materia" e ne parliamo spesso anche in altri lidi. La moderazione di una discussione può essere quindi un contributo di più persone , una joint venture di persone appassionate della materia.  Just my 2 cents. Alex Concordo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]