Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sarà fisiologico? (Leggi 336 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Noto che ogni tot giorni sul forum si scatena una qualche polemica furibonda tra forumisti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Noto che ogni tot giorni sul forum si scatena una qualche polemica furibonda tra forumisti...  Le acque si stanno placando. Non vorrei che l'apertura di questo topic, non per tua volontà, ovviamente, ottenga risultati opposti. Certe cose si possono e devono risolvere in privato, perché continuare a parlarne in pubblico? Tra l'altro sono di una noia mortale, conosco due persone che si stanno allontanando, spero momentaneamente, dal forum per questo motivo. Io non posso più di tanto, visto il ruolo che rivesto. E perché ci sono affezionato, sia al forum che a quelle persone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Noto che ogni tot giorni sul forum si scatena una qualche polemica furibonda tra forumisti...  Le acque si stanno placando. Non vorrei che l'apertura di questo topic, non per tua volontà, ovviamente, ottenga risultati opposti. Certe cose si possono e devono risolvere in privato, perché continuare a parlarne in pubblico? Tra l'altro sono di una noia mortale, conosco due persone che si stanno allontanando, spero momentaneamente, dal forum per questo motivo. Io non posso più di tanto, visto il ruolo che rivesto. E perché ci sono affezionato, sia al forum che a quelle persone. ops!  la mia era solo una riflessione che faccio da un po'. non ho attaccato nessuno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Noto che ogni tot giorni sul forum si scatena una qualche polemica furibonda tra forumisti...  Le acque si stanno placando. Non vorrei che l'apertura di questo topic, non per tua volontà, ovviamente, ottenga risultati opposti. Certe cose si possono e devono risolvere in privato, perché continuare a parlarne in pubblico? Tra l'altro sono di una noia mortale, conosco due persone che si stanno allontanando, spero momentaneamente, dal forum per questo motivo. Io non posso più di tanto, visto il ruolo che rivesto. E perché ci sono affezionato, sia al forum che a quelle persone. ops!  la mia era solo una riflessione che faccio da un po'. non ho attaccato nessuno! Infatti non ti ho incolpato di nulla. Preferirei che l'ultima querelle si sciogliesse come neve al sole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex eh lo so... quando uno si scontra con me.... poi litigare con qualcun'altro non dà la stessa emozione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Noto che ogni tot giorni sul forum si scatena una qualche polemica furibonda tra forumisti...  Le acque si stanno placando. Non vorrei che l'apertura di questo topic, non per tua volontà, ovviamente, ottenga risultati opposti. Certe cose si possono e devono risolvere in privato, perché continuare a parlarne in pubblico? Tra l'altro sono di una noia mortale, conosco due persone che si stanno allontanando, spero momentaneamente, dal forum per questo motivo. Io non posso più di tanto, visto il ruolo che rivesto. E perché ci sono affezionato, sia al forum che a quelle persone. ops!  la mia era solo una riflessione che faccio da un po'. non ho attaccato nessuno! Infatti non ti ho incolpato di nulla. Preferirei che l'ultima querelle si sciogliesse come neve al sole. mi sa che siamo in tanti ad essere d'accordo con te! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex eh lo so... quando uno si scontra con me.... poi litigare con qualcun'altro non dà la stessa emozione!  Quoto ! Ti manderei a quel paese solo per riprovare quell'emozione !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex eh lo so... quando uno si scontra con me.... poi litigare con qualcun'altro non dà la stessa emozione!  Quoto ! Ti manderei a quel paese solo per riprovare quell'emozione !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex eh lo so... quando uno si scontra con me.... poi litigare con qualcun'altro non dà la stessa emozione!  Quoto ! Ti manderei a quel paese solo per riprovare quell'emozione !  Alex E io che speravo de potette insulta' a piacimento ... non hai avuto il coraggio di scrivere la parola irripetibile e impronunciabile ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex eh lo so... quando uno si scontra con me.... poi litigare con qualcun'altro non dà la stessa emozione!  Quoto ! Ti manderei a quel paese solo per riprovare quell'emozione !  Alex E io che speravo de potette insulta' a piacimento ... non hai avuto il coraggio di scrivere la parola irripetibile e impronunciabile ?!?  Alex Chi posso insultare io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
perché, t'era piaciuto?!!!!!! Certo ! Alex eh lo so... quando uno si scontra con me.... poi litigare con qualcun'altro non dà la stessa emozione!  Quoto ! Ti manderei a quel paese solo per riprovare quell'emozione !  Alex E io che speravo de potette insulta' a piacimento ... non hai avuto il coraggio di scrivere la parola irripetibile e impronunciabile ?!?  Alex Chi posso insultare io?  So' tutto orecchie !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Chi posso insultare io?  So' tutto orecchie !  Alex Beluga 
|
|
|