Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ripristino discussione (Leggi 250 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Io non sto capendo né la storia dei riferimenti privati, né quella del ridere o non ridere  manco io.... daniela teme non si sa bene cosa... appena uno dice na mezza frase vaga lei va subito in puzza perchè ha paura che qualcuno possa dire pubblicamente qualche macagna che la riguarda... riferimenti ben precisi de che ? boh ma che è successo...ha ammazzato qualcuno con qualche cioccolatino avvelenato e ha fatto sparì il cadavere?  cara Jos, non sono io che ho paura di qualche rivelazione pubblica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io non sto capendo né la storia dei riferimenti privati, né quella del ridere o non ridere  Non l'hai capìta? Càpita! O capitàno, mio capitàno, spiegamelo tu allora  Perché dovrei? Non sono mica una ehm un tuo confidente. Ahahah Se sono atti e fatti privati che rimangano tali. (ora sono serio) Beh, allora non fate allusioni, sennò ce fate morire di curiosità  Non sono stato io a farli. Questa è solo una battuta con un cambio d'accento. Non l'hai capìta? Càpita!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
chi e' che deve ridere
chi non deve ridere
io che c'entro'
fenice vuole na gallina vecchia? pe fa er brodo? ECCHIME
enri' che fai domani sera che io sto sola .. tu stai solo? ahahahhahahah
Non c'entri niente. Il bello è che pure chi ha detto che c'è poco da ridere non ha capito di che cosa parlava. Il mio sospetto è che questo può valere anche per la controparte. E io non ho capito perché l'abbia detto. Ho incasinato volutamente. Nemmeno io so che cosa può significare, è un modo di parlare a caso, va tanto di moda, ultimamente, nel forum. Volevo donarvi il mio cameo improvvisato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io non sto capendo né la storia dei riferimenti privati, né quella del ridere o non ridere  manco io.... daniela teme non si sa bene cosa... appena uno dice na mezza frase vaga lei va subito in puzza perchè ha paura che qualcuno possa dire pubblicamente qualche macagna che la riguarda... riferimenti ben precisi de che ? boh ma che è successo...ha ammazzato qualcuno con qualche cioccolatino avvelenato e ha fatto sparì il cadavere?  cara Jos, non sono io che ho paura di qualche rivelazione pubblica questa si che è una rivelazione!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io non sto capendo né la storia dei riferimenti privati, né quella del ridere o non ridere  manco io.... daniela teme non si sa bene cosa... appena uno dice na mezza frase vaga lei va subito in puzza perchè ha paura che qualcuno possa dire pubblicamente qualche macagna che la riguarda... riferimenti ben precisi de che ? boh ma che è successo...ha ammazzato qualcuno con qualche cioccolatino avvelenato e ha fatto sparì il cadavere?  cara Jos, non sono io che ho paura di qualche rivelazione pubblica questa si che è una rivelazione!!!  Sai Enrico , alla fine sei stancante e non sei spiritoso. X Rita: questo messaggio è per te, in senso buono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]