Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Capo Boi (Leggi 1516 volte)
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Mi sembra di averne sentito parlare non benissimo da Valeria (Baronessa), se la memoria non mi inganna. Qualche altro risto sardo di buona qualità e non carissimo? Lo so, sono o.t.  non e' propriamente un ristorante sardo, ma spesso e volentieri gli spaghetti con la bottarga li trovi il cuoco patron e' simpaticissimo, pieno di entusiasmo e sardo (un unico grande difetto: e' interista) sta a Talenti (piazza Gozzano) e si chiama "Il capriccio" (o qualcosa del genere) il pesce e' sempre fresco, antipastini sfiziosi (ottima soppresa di polpo per esempio), quasi sempre ostriche primi notevoli (tipo orecchiette con calamari pesto e vongole) ci vado ogni tanto quando voglio mangiare bene senza fronzoli e senza spendere tanto N. interessante... è zona mia (quasi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Che ne pensi!  Che è buono come cucina e materie prime, un po' cafone come ambiente e frequentazioni (ma tutto sommato divertente) e non economico (ma neanche esagerato) come prezzi  Ma tu non andavi al Molo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che ne pensi!  Che è buono come cucina e materie prime, un po' cafone come ambiente e frequentazioni (ma tutto sommato divertente) e non economico (ma neanche esagerato) come prezzi  Ma tu non andavi al Molo?  Anche. Ma io vado in sacco di posti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
Mi sembra di averne sentito parlare non benissimo da Valeria (Baronessa), se la memoria non mi inganna. Qualche altro risto sardo di buona qualità e non carissimo? Lo so, sono o.t.  non e' propriamente un ristorante sardo, ma spesso e volentieri gli spaghetti con la bottarga li trovi il cuoco patron e' simpaticissimo, pieno di entusiasmo e sardo (un unico grande difetto: e' interista) sta a Talenti (piazza Gozzano) e si chiama "Il capriccio" (o qualcosa del genere) il pesce e' sempre fresco, antipastini sfiziosi (ottima soppresa di polpo per esempio), quasi sempre ostriche primi notevoli (tipo orecchiette con calamari pesto e vongole) ci vado ogni tanto quando voglio mangiare bene senza fronzoli e senza spendere tanto N. interessante... è zona mia (quasi) che sta ad angolo con via grazia deledda parlate di questo? mmmmmmmmmmm se e' questo all'inizio mi piaceva tanto poi un giorno c'ho trovato una cosa... e non ci sono andata piu'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Una cosa che profuma di rosa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
Una cosa che profuma di rosa?  magari ... magari..... alto che rosa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Una cosa che profuma di rosa?  magari ... magari..... alto che rosa...  parla!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ma la mosca nel piatto sò tutte proteineeee!!!  Booonaaaa!!! Gnammeeeee!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Che ne pensi!  Che è buono come cucina e materie prime, un po' cafone come ambiente e frequentazioni (ma tutto sommato divertente) e non economico (ma neanche esagerato) come prezzi  Ma tu non andavi al Molo?  Anche. Ma io vado in sacco di posti Non ne dubito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |