Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Internet in azienda (Leggi 565 volte)
|
|
La donna cannone
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Apri un 3ad apposito: Rita e il sesso in ufficio: esperienze e valutazioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Apri un 3ad apposito: Rita e il sesso in ufficio: esperienze e valutazioni  tu sei un paragnosto come pochi  lanci il sasso e nascondi la mano come il 3d sulla primavera che praticamente me lo so' suonato e cantato da sola  parti tu no? apri, elabora e casomai io mi accodo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Daje, non dire cose non vere, per favore. E nemmeno mi arrabbio mai. In troppi confondono il non uso di faccine con la seriosità e il malumore. Non ho mai tagliato alcunché, semmai ho fatto ordine nei topic con troppi OT creandone di nuovi. E' chiaro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Daje, non dire cose non vere, per favore. E nemmeno mi arrabbio mai. In troppi confondono il non uso di faccine con la seriosità e il malumore. Non ho mai tagliato alcunché, semmai ho fatto ordine nei topic con troppi OT creandone di nuovi. E' chiaro? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Daje, non dire cose non vere, per favore. E nemmeno mi arrabbio mai. In troppi confondono il non uso di faccine con la seriosità e il malumore. Non ho mai tagliato alcunché, semmai ho fatto ordine nei topic con troppi OT creandone di nuovi. E' chiaro? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  Ho mai tagliato qualche messaggio? Le bugie hanno le gambe corte, Rita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Daje, non dire cose non vere, per favore. E nemmeno mi arrabbio mai. In troppi confondono il non uso di faccine con la seriosità e il malumore. Non ho mai tagliato alcunché, semmai ho fatto ordine nei topic con troppi OT creandone di nuovi. E' chiaro? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  Ho mai tagliato qualche messaggio? Le bugie hanno le gambe corte, Rita. mica ho detto che tagli i messaggi ho detto che spesso t'arrabbi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
un'esperienza del tutto personale Facce la rece  non posso, tu le giudichi sempre squallide le mie rece  Questa sono sicuro che mi piace  non ne dubito, pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia  Daje, non dire cose non vere, per favore. E nemmeno mi arrabbio mai. In troppi confondono il non uso di faccine con la seriosità e il malumore. Non ho mai tagliato alcunché, semmai ho fatto ordine nei topic con troppi OT creandone di nuovi. E' chiaro? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  Ho mai tagliato qualche messaggio? Le bugie hanno le gambe corte, Rita. mica ho detto che tagli i messaggi ho detto che spesso t'arrabbi  Può sembrare che m'arrabbio, in realtà non è affatto così. pero' mi mette un pò timore fabrizio.. sai che taglia facilmente e poi s'arrabbia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]