Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Troppo tardi!!! (Leggi 228 volte)
|
paoletta76
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Dopo aver cercato un ristorante da provare domani sera, perchè è la serata con il mio fidanzato platonico nel vero senso della parola, oltretutto genovese (però atipico in quanto paga e gli piace molto spendere) mi sono registrata ed ho capito come entrare nel forum.....ma è troppo tardi perchè, come si dice a Roma, mi è preso l'abbiocco e me ne vado a letto. Buona notte a tutti, sia a chi mi leggerà sia a chi non lo farà! E'stato un vero piacere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Benvenuta Paola!  Baci, kiky
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
Dopo aver cercato un ristorante da provare domani sera, perchè è la serata con il mio fidanzato platonico nel vero senso della parola, oltretutto genovese (però atipico in quanto paga e gli piace molto spendere) mi sono registrata ed ho capito come entrare nel forum.....ma è troppo tardi perchè, come si dice a Roma, mi è preso l'abbiocco e me ne vado a letto. Buona notte a tutti, sia a chi mi leggerà sia a chi non lo farà! E'stato un vero piacere!
fidanzato platonico in che senso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuta!! Piacere tutto nostro! Qui se non son matti non ce li vogliamo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|