Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bar Pasticceria Valentini - piazza Tuscolo (Leggi 762 volte)
|
|
|
|
|
|
Judasric
|
Qui mancava il thread.  Sì, ma manca anche quella stordita di Libera che lo aggiornava ogni giorno  Vedrò come posso sopperire.  Intanto dico che ho appena mangiato un diplomatico. Veramente buono. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qui mancava il thread.  Sì, ma manca anche quella stordita di Libera che lo aggiornava ogni giorno  Vedrò come posso sopperire.  Intanto dico che ho appena mangiato un diplomatico. Veramente buono.  Mi è venuta un'idea: perché ogni mattina non prendi due cornetti e me li porti a casa per colazione? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Qui mancava il thread.  Sì, ma manca anche quella stordita di Libera che lo aggiornava ogni giorno  Vedrò come posso sopperire.  Intanto dico che ho appena mangiato un diplomatico. Veramente buono.  Mi è venuta un'idea: perché ogni mattina non prendi due cornetti e me li porti a casa per colazione?  Mmmh sei un po' fuori mano, sennò figurati. Mi sa che ti devi accontentare delle crostatine Mulino Bianco a quel baretto dell'aperitivo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Chissà se è lo stesso Valentini di via Conca d'Oro..
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Judasric
|
Chissà se è lo stesso Valentini di via Conca d'Oro..
Se è un bar fascista forse si. Sennò no. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |