Autore
|
Discussione: Ciao, sono io...... (Leggi 3432 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
No no..... sono femmina... una bella femminuccia con tanto di tutti gli attributi per dimostrarlo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
No no..... sono femmina... una bella femminuccia con tanto di tutti gli attributi per dimostrarlo...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e qui si gioca forte ao' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e quanto siete pignoli.... GRATA!!!! qua scrivo di sfuggita senza farmi beccare dal capo e voi state a sottolineare queste cosucce...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e quanto siete pignoli.... GRATA!!!! qua scrivo di sfuggita senza farmi beccare dal capo e voi state a sottolineare queste cosucce...
Tira fuori gli attributi di cui parlavi prima anche con il capo, e vedi che diventa un agnellino e non ti controlla più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Ciao benvenuta, anche io adoro il cioccolato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ciao Olimpia  Benvenuta in questa casa "FAMIGLIA".... Speriamo di conoscerti ad una delle prossime cene Mdr  A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Olimpia
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
ciao, appena rientrata dal lavoro sono venuta a leggere le vostre risposte. ...ma che serata!! Grazie per il benvenuto a tutti!! Bello vedere che altri amano il cioccolato come me....ma pochi possono battermi.... Per evitare equivoci anche io sono donna come dolce Vali con tutti gli attributi....occhi verdi...bionda...1,60 cm.....etc. etc. Baci 
|
|
|
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
|
|
Olimpia
|
BUONA SERA A TUTTI !!!! STASERA MI SONO FATTA LAVARE I CAPELLI DAL MIO COMPAGNO DI VITA... BELLISSIMO!!!! AVETE MAI PROVATO??  BACI
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2008, 04:17:28 da Olimpia »
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
BUONA SERA A TUTTI !!!! STASERA MI SONO FATTA LAVARE I CAPELLI DAL MIO COMPAGNO DI VITA... BELLISSIMO!!!! AVETE MAI PROVATO??  BACI si qualche volta: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Olimpia
|
bella foto, miles!!! mo per la prossima volta... grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ciao Olimpia... devi essere molto innamorata... sono carine le immagini che ci descrivi... ho i capelli molto corti, quindi non è che ci siano questi lavaggi di capelli memorabili fra me e il mio fidanzato, però capisco...  Miles, ma sei Robert Redford?  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Olimpia
|
Ciao Olimpia... devi essere molto innamorata... sono carine le immagini che ci descrivi... ho i capelli molto corti, quindi non è che ci siano questi lavaggi di capelli memorabili fra me e il mio fidanzato, però capisco...  Miles, ma sei Robert Redford?  Bacio ciao, Kiki! MI sembri molto carina e vorrei conoscerti meglio... penso che sono veramente innamorata...pero ti posso dire una cosa..non ridere !!!!! Ha tanti anni più di me !!!!!!!!!!!!! baci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |