Autore
|
Discussione: Ciao, sono io...... (Leggi 3427 volte)
|
|
La donna cannone
|
non mi riferivo a quello che hai detto sui giovani, ma a quello che hai scritto subito dopo.
chiara dici a me? mica ho capito... c'ha ragione Enrico... la pasticca... parlavo con te... quindi ora rispondevo a te  ma io ho perso il filo che c'è tesoru'? dimmi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
12 pagine di thread, ma Olimpia dov'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mia cara Olimpia, mettete in pompa, che sto villaccio der marchese sempre zompa...  L'avete fatta scappà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Mia cara Olimpia, mettete in pompa, che sto villaccio der marchese sempre zompa...  L'avete fatta scappà!!  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Mia cara Olimpia, mettete in pompa, che sto villaccio der marchese sempre zompa...  L'avete fatta scappà!!  sto grillaccio der marchese sempre zompa...  mammamia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mia cara Olimpia, mettete in pompa, che sto villaccio der marchese sempre zompa...  L'avete fatta scappà!!  sto grillaccio der marchese sempre zompa...  mammamia...  me parevaaaaaa..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Enrico, tvb  Me pari Benigni!!  "Berlinguer ti voglio bene!"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Baciotti VVUMDB! Vi lovvo tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Baci e ribaci a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
saluti a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
saluti a tutti
Ciro, ma con tutti i topic che abbiamo scritto, rivoltato, insanguinato, esaltato o massacrato, hai sentito l'esigenza d'intervenire proprio qui? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
HAI RAGIONE BELLA MIA, MA HO LETTO I POST ALLE MIE RISPOSTE...NUN CE LA FACEVO A LEGGERLI TUTTI I VOSTRI NUOVI E POI LE PAGINE SONO TANTE  CON UN PO' DI PAZIENZA MI RIMETTO IN CARREGGIATA.... Ops!!! avevo dimenticato il tab in maiuscolo!! Un bacio e vado a leggere altrove  saluti a tutti
Ciro, ma con tutti i topic che abbiamo scritto, rivoltato, insanguinato, esaltato o massacrato, hai sentito l'esigenza d'intervenire proprio qui? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA

|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |