Autore
|
Discussione: Ciao, sono io...... (Leggi 3433 volte)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!!  Dipende 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!!  Dipende  spiegati bene  (attento, t'addentri in un campo minato...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!!  Dipende  spiegati bene  (attento, t'addentri in un campo minato...) NOn so se hai notato che il tuo karma è salito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!!  Dipende  spiegati bene  (attento, t'addentri in un campo minato...) NOn so se hai notato che il tuo karma è salito  no, veramente... e mo come te metti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!!  Dipende  spiegati bene  (attento, t'addentri in un campo minato...) NOn so se hai notato che il tuo karma è salito  no, veramente... e mo come te metti?  Te lo dico io: è salito Il mio, invece, ancora no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
HAI RAGIONE BELLA MIA
 A bbbella  e no?!!!!  Dipende  spiegati bene  (attento, t'addentri in un campo minato...) NOn so se hai notato che il tuo karma è salito  no, veramente... e mo come te metti?  Te lo dico io: è salito Il mio, invece, ancora no  ma che c'entra con il resto? se t'applaudo me dici che so' una stella?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
se t'applaudo me dici che so' una stella?!  Prova  attento, eh, che smittarti è un attimo!  e sii credibile! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
se t'applaudo me dici che so' una stella?!  Prova  attento, eh, che smittarti è un attimo!  e sii credibile!  La più bella sei tuuuuuuuuuuu, col nasino all'insuuuuuuuuuuu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
se t'applaudo me dici che so' una stella?!  Prova  attento, eh, che smittarti è un attimo!  e sii credibile!  La più bella sei tuuuuuuuuuuu, col nasino all'insuuuuuuuuuuu  te salvi solo perché m'hai fatto ridere!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Fusti, e Ale, ma perché m'avete fatto leva' tutte le stelle?  e perché nun ce l'avete più manco voi?  e perché siamo tutti e tre monelli di MdR? io ero tanto bene Spiderman piena di stelle... mo' so' monello che pare che so' entrata adesso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bella LEI, che s'è svegliata adesso!  c'abbiamo pure disquisito su un topic (siamo tutti monelli), è uno dei grandi misteri del momento... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
 |