Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ciao, sono io...... (Leggi 3426 volte)
|
Olimpia
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
.....conoscete come continua questa canzone? Mi chiamo olimpia e sono qui per cercare nuovi amici  mi piacciono tanto i dolci, e a voi? baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
.....conoscete come continua questa canzone? Mi chiamo olimpia e sono qui per cercare nuovi amici  mi piacciono tanto i dolci, e a voi? baci Benvenuta. Preferisco il salato, ma amo il cioccolato in quasi tutte le sue varianti. E i mieli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao!  Anch'io, come Brifazio, preferisco il salato, ma un paio di volte l'anno mi prende la voglia irrefrenabile di dolce, soprattutto cioccolato! Benvenuta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuta!!  Posta qualche ricettina dolce!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Benvenuta Olimpia; a me piace tutto, purchè sia buono e ...meglio se preparato dagli altri. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Olimpia
|
Buon giorno! sono da sola acasa, il mio fidanzato e andato al lavoro...sto al computer e mangio tutto quello che trovo, specialmente i dolci.. vi sembra normale? Se capita che stiamo insieme tutta la giornata ci dimentichiamo di tutto o mangiamo insieme nel letto  quanto e bello poter stare con una persona che veramente ci piace una giornata intera... baci a tutti e auguri di san valentino per gli inamorati!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma sei proprio una romantica!!!!  non andare su Area Libera che lì il pecoreccio regna sovrano!!!  Buon San Valentino a te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao, sono io Buonasera, Dottore Amore mio Sì, mi dica Non resistevo più Ah, bene Pensavo a te Direi che è importante Quando verrai Mah, adesso non so, dipende Non parlare se lì c'è lei Lascia parlare me, di' sì o no Certo, certo, d'accordo Ma vieni appena puoi Anche tardi, se tu lo vuoi Io tanto non dormirei Quanto mi manchi non sai Eh Mi ami o no? Ci può giurare, dottore Io di più No, non credo Ma lei adesso dov'è Vicino a te Sì, sì, senz'altro Ho sciolto tutti i capelli giù E ho il profumo che mi hai dato tu Ah, sì ? Non le ho dato la busta giusta ? Ma vieni almeno per un po' Non ho sonno, non mi sveglierai Di' quello che vuoi, però Stasera non dirmi no Eh, va bene, va bene Dottore, se è proprio necessario vengo Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei Amore, io sono qui e potrei anche morir No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo Buonasera, Dottore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Olimpia
|
mille complimenti!!!!!!!!!!!!! bravissimA
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2008, 17:18:23 da Olimpia »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma sei proprio una romantica!!!!  non andare su Area Libera che lì il pecoreccio regna sovrano!!!  Ha parlato la principessa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Buon giorno! sono da sola acasa, il mio fidanzato e andato al lavoro...sto al computer e mangio tutto quello che trovo, specialmente i dolci.. vi sembra normale? Se capita che stiamo insieme tutta la giornata ci dimentichiamo di tutto o mangiamo insieme nel letto  quanto e bello poter stare con una persona che veramente ci piace una giornata intera... baci a tutti e auguri di san valentino per gli inamorati!!!!!!!!!!!!!  hihihihihi ciao olimpia n'altra matta eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma sei proprio una romantica!!!!  non andare su Area Libera che lì il pecoreccio regna sovrano!!!  Ha parlato la principessa  oui, c'est moi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mille complimenti!!!!!!!!!!!!! bravissimo
ehmmmmm, valiiiiiiiiiiiiiiiiii?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|
 |