Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: admin un'altra domanda (Leggi 803 volte)
|
|
La donna cannone
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto oddio, non mi dì così... ci guardo meglio, eh? era sfiziosa... una mia amica single per anni dopo aver cucinato questo piatto finalmente si mise con uno che gli piaceva da circa 10 anni..... cioè? lui ha mangiato il pollo e gl'è partita la brocca per lei? galeotto fu il pollo al curry 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
....al curry blu  ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto oddio, non mi dì così... ci guardo meglio, eh? era sfiziosa... una mia amica single per anni dopo aver cucinato questo piatto finalmente si mise con uno che gli piaceva da circa 10 anni..... cioè? lui ha mangiato il pollo e gl'è partita la brocca per lei? galeotto fu il pollo al curry 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma admin e' sparito? è partito per capo nord e non torna piu'?
perche' non risponde?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
magari non gliene frega niente del pollo al curry!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
magari non gliene frega niente del pollo al curry!!!  manco a me ma mi frega molto del crudo di spigola che quando lo facevo riscuotevo un successo che non immagini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
magari non gliene frega niente del pollo al curry!!!  manco a me ma mi frega molto del crudo di spigola che quando lo facevo riscuotevo un successo che non immagini  afrodisiaco anch'esso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
magari non gliene frega niente del pollo al curry!!!  manco a me ma mi frega molto del crudo di spigola che quando lo facevo riscuotevo un successo che non immagini  afrodisiaco anch'esso?  no.. non mi pare... no no, ora ricordo, assolutamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
assolutamente sì o assolutamente no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ops scusa assolutamente no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ops scusa assolutamente no  peccato! e mo quando la ritrovi sta ricetta!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ops scusa assolutamente no  peccato! e mo quando la ritrovi sta ricetta!!!  guarda non puoi capi' che rodimento.. manco me la ricordo piu' anzi me la ricordo ma non nei particolari ed era SPETTACOLARE..... CI facevi un figuroneeeeee ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ops scusa assolutamente no  peccato! e mo quando la ritrovi sta ricetta!!!  guarda non puoi capi' che rodimento.. manco me la ricordo piu' anzi me la ricordo ma non nei particolari ed era SPETTACOLARE..... CI facevi un figuroneeeeee ... ma proprio non ti ricordi da dove l'avevi presa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ops scusa assolutamente no  peccato! e mo quando la ritrovi sta ricetta!!!  guarda non puoi capi' che rodimento.. manco me la ricordo piu' anzi me la ricordo ma non nei particolari ed era SPETTACOLARE..... CI facevi un figuroneeeeee ... ma proprio non ti ricordi da dove l'avevi presa? me l'aveva insegnata una persona seria, una di quelle che ci capisce e io l'avevo fatta mia, provata , testata, e riproposta mmmmm ottima... una favola era crudo di spigola con le mele na cosa da sturbo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
visto che a grandi linee te la ricordi, fai qualche tentativo. ma com'è che te la sei scordata?!!!  nessuno della vecchia guardia che se la sia segnata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
visto che a grandi linee te la ricordi, fai qualche tentativo. ma com'è che te la sei scordata?!!!  nessuno della vecchia guardia che se la sia segnata? ma figurati che qualcuno se l'è segnata.. .... cmq non me la ricordo proprio..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |