Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: admin un'altra domanda (Leggi 795 volte)
|
|
La donna cannone
|
quando eravano giovani , avevamo postato una serie di ricette... che fine hanno fatto? cancellate tutte?
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io alcune me le ero stampate a suo tempo  se ne cerchi proprio una in particolare posso provare a vedere se ce l'ho! sempre in attesa che gli admins ti rispondano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
io alcune me le ero stampate a suo tempo  se ne cerchi proprio una in particolare posso provare a vedere se ce l'ho! sempre in attesa che gli admins ti rispondano... cercavo quella del pollo al curry che ricordo di aver inserito poi c'era il crudo di spigola... grazie ale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poi c'era il crudo di spigola...
Beh, questa è facile: pulisci la spigola e te la mangi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io alcune me le ero stampate a suo tempo  se ne cerchi proprio una in particolare posso provare a vedere se ce l'ho! sempre in attesa che gli admins ti rispondano... cercavo quella del pollo al curry che ricordo di aver inserito poi c'era il crudo di spigola... grazie ale  allora stasera cerco di ricordarmi di dare un'occhiata!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
dovrebbero ancora essere nel tuo profilo personale sul sito, alla voce "le sue ricette" se non ricordo male. Ora non posso verificare ma se hai tempo prova tu. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dovrebbero ancora essere nel tuo profilo personale sul sito, alla voce "le sue ricette" se non ricordo male. Ora non posso verificare ma se hai tempo prova tu.  pk, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
no enrico, mi spiace , ma non c'è nulla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
poi c'è un'altra cosa che voglio chiedere
perche' non posso piu' rientrare nella mia scheda personale per poterla modificare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto oddio, non mi dì così... ci guardo meglio, eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto oddio, non mi dì così... ci guardo meglio, eh? era sfiziosa... una mia amica single per anni dopo aver cucinato questo piatto finalmente si mise con uno che gli piaceva da circa 10 anni.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto oddio, non mi dì così... ci guardo meglio, eh? era sfiziosa... una mia amica single per anni dopo aver cucinato questo piatto finalmente si mise con uno che gli piaceva da circa 10 anni..... cioè? lui ha mangiato il pollo e gl'è partita la brocca per lei?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho dimenticato di postare qui nei giorni scorsi: Rita, ho cercato tra le ricette che mi ero stampata ma il tuo pollo al curry non l'ho trovato  una curiosità: sei sempre stata Donna Cannone? vista la bella stazza, si'... sempre donna cannone  ale ma davvero non c'è nulla? allora l'ho proprio persa definitivamente.. mi dispiace molto oddio, non mi dì così... ci guardo meglio, eh? era sfiziosa... una mia amica single per anni dopo aver cucinato questo piatto finalmente si mise con uno che gli piaceva da circa 10 anni..... cioè? lui ha mangiato il pollo e gl'è partita la brocca per lei? Una curiosità: il curry che ha usato invece che giallo era blu?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3