Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Netiquette (Leggi 1338 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ammazza! tutti corretti su questo forum, tutti educati, bravi bravi, tutti paladini della buona educazione, nessuno che sparla! Nooooo, ma che stamo a scherza'?!!! mi sa tanto che me le sono sognate certe prese in giro con tanto di nome di forumisti/e che frequentano altri forum... eh sì, deve essere così, l'ho sognato, non c'è altra spiegazione  Si però defraskis vè? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Vi vedo scontenti.  Peccato, in fondo questo è un bel forum e io non me ne andrò MAI. Contenti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma che stra palleeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
Vi vedo scontenti.  Peccato, in fondo questo è un bel forum e io non me ne andrò MAI. Contenti? per me puoi restare all'infinito non posso che esserne lieta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Vi vedo scontenti.  Peccato, in fondo questo è un bel forum e io non me ne andrò MAI. Contenti? per me puoi restare all'infinito non posso che esserne lieta  e io ti accontento carissima  non mi schiodo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Giusto, però occupiamoci di più delle faccende nostre e trascuriamo il resto.
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!" Però magari mettono post di cucina, di ristoranti, insomma non mettono 3000 post ma solo di ca@@@ate PS: ti stai lamentando in pubblico  in privato ognuno può dire quello che vuole, mi pare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!" Però magari mettono post di cucina, di ristoranti, insomma non mettono 3000 post ma solo di ca@@@ate PS: ti stai lamentando in pubblico  in privato ognuno può dire quello che vuole, mi pare Se questo è l'andazzo "non ci resta che piangere", apprezzo più chi mi dice le cose direttamente invece di chi si lamenta con altri minacciando chissà quali penose rappresaglie... Meglio che non dico niente che non ci faresti certo una buona figura... Per dimostare chi sei realmente fai benissimo da sola senza il mio aiuto... p.s. tu su 1005 interventi in percentuale credo abbia sparato più ca@@@ate di chiunque altro "Ear/Bear" compreso! Le perle di saggezza, le ricette e le recensioni dei ristoranti conservatele per chi può apprezzarle più di noi poveri MDRini, scrivile altrove, qui lascia solo in tuo veleno gratuito: ci curiamo con l'omeopatia da ste parti!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!" Però magari mettono post di cucina, di ristoranti, insomma non mettono 3000 post ma solo di ca@@@ate PS: ti stai lamentando in pubblico  in privato ognuno può dire quello che vuole, mi pare Se questo è l'andazzo "non ci resta che piangere", apprezzo più chi mi dice le cose direttamente invece di chi si lamenta con altri minacciando chissà quali penose rappresaglie... Meglio che non dico niente che non ci faresti certo una buona figura... Per dimostare chi sei realmente fai benissimo da sola senza il mio aiuto... p.s. tu su 1005 interventi in percentuale credo abbia sparato più ca@@@ate di chiunque altro "Ear/Bear" compreso! Le perle di saggezza, le ricette e le recensioni dei ristoranti conservatele per chi può apprezzarle più di noi poveri MDRini, scrivile altrove, qui lascia solo in tuo veleno gratuito: ci curiamo con l'omeopatia da ste parti!! Complimenti per il comportamento da moderatore. Si parlava di netiquette... riferire discorsi privati ti pare lecito? E poi io chi avrei minacciato? sono stata minacciata caro mio. E comunque di qua non me ne vado, non ci riuscirai
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2008, 18:09:11 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non solo, io ti ignoravo, tu hai ricominciato con le allusioni.
Fai come meglio credi, io a te non rispondo più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!" Però magari mettono post di cucina, di ristoranti, insomma non mettono 3000 post ma solo di ca@@@ate PS: ti stai lamentando in pubblico  in privato ognuno può dire quello che vuole, mi pare Se questo è l'andazzo "non ci resta che piangere", apprezzo più chi mi dice le cose direttamente invece di chi si lamenta con altri minacciando chissà quali penose rappresaglie... Meglio che non dico niente che non ci faresti certo una buona figura... Per dimostare chi sei realmente fai benissimo da sola senza il mio aiuto... p.s. tu su 1005 interventi in percentuale credo abbia sparato più ca@@@ate di chiunque altro "Ear/Bear" compreso! Le perle di saggezza, le ricette e le recensioni dei ristoranti conservatele per chi può apprezzarle più di noi poveri MDRini, scrivile altrove, qui lascia solo in tuo veleno gratuito: ci curiamo con l'omeopatia da ste parti!! Complimenti per il comportamento da moderatore. Si parlava di netiquette... riferire discorsi privati ti pare lecito? e poi cosa ne sai? leggi forse i messaggi privati?? è consentito farlo?E poi io chi avrei minacciato? sono stata minacciata caro mio. E comunque di qua non me ne vado, non ci riuscirai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!" Però magari mettono post di cucina, di ristoranti, insomma non mettono 3000 post ma solo di ca@@@ate PS: ti stai lamentando in pubblico  in privato ognuno può dire quello che vuole, mi pare Se questo è l'andazzo "non ci resta che piangere", apprezzo più chi mi dice le cose direttamente invece di chi si lamenta con altri minacciando chissà quali penose rappresaglie... Meglio che non dico niente che non ci faresti certo una buona figura... Per dimostare chi sei realmente fai benissimo da sola senza il mio aiuto... p.s. tu su 1005 interventi in percentuale credo abbia sparato più ca@@@ate di chiunque altro "Ear/Bear" compreso! Le perle di saggezza, le ricette e le recensioni dei ristoranti conservatele per chi può apprezzarle più di noi poveri MDRini, scrivile altrove, qui lascia solo in tuo veleno gratuito: ci curiamo con l'omeopatia da ste parti!! Complimenti per il comportamento da moderatore. Si parlava di netiquette... riferire discorsi privati ti pare lecito? E poi io chi avrei minacciato? sono stata minacciata caro mio. E comunque di qua non me ne vado, non ci riuscirai 1° non sei tu che devi giudicare il mio comportamento, da moderatore o no. 2° i discorsi privati li hai sempre messi in mezzo tu, io non ne ho parlato, ho fatto riferimento a cose che puoi sapere (o dovresti sapere) solo tu 3° chi ti ha minacciata? Come e quando? 4° il mio intento non è quello di farti andare via, non ti dare così tanta importanza, ricorda l'omeopatia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!" Però magari mettono post di cucina, di ristoranti, insomma non mettono 3000 post ma solo di ca@@@ate PS: ti stai lamentando in pubblico  in privato ognuno può dire quello che vuole, mi pare Se questo è l'andazzo "non ci resta che piangere", apprezzo più chi mi dice le cose direttamente invece di chi si lamenta con altri minacciando chissà quali penose rappresaglie... Meglio che non dico niente che non ci faresti certo una buona figura... Per dimostare chi sei realmente fai benissimo da sola senza il mio aiuto... p.s. tu su 1005 interventi in percentuale credo abbia sparato più ca@@@ate di chiunque altro "Ear/Bear" compreso! Le perle di saggezza, le ricette e le recensioni dei ristoranti conservatele per chi può apprezzarle più di noi poveri MDRini, scrivile altrove, qui lascia solo in tuo veleno gratuito: ci curiamo con l'omeopatia da ste parti!! Complimenti per il comportamento da moderatore. Si parlava di netiquette... riferire discorsi privati ti pare lecito? e poi cosa ne sai? leggi forse i messaggi privati?? è consentito farlo?E poi io chi avrei minacciato? sono stata minacciata caro mio. E comunque di qua non me ne vado, non ci riuscirai Poveretta, chiedi a chi ti pare se io posso leggere i messaggi privati... Non fai altro che infangarmi, non sai fare altro... te l'ho già detto che sei in malafede.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite