Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Netiquette (Leggi 1340 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
sei noioso, passo ad altro
Brava, prima ottima notizia che proviene da te. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Brava, prima ottima notizia che proviene da te.  ma in questo forum caro,  non vado via, non temere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mi metto in mezzo perche' tanto se mettono in mezzo tutti qua dentro e non mi dite di farmi gli affari miei senno' vi rispondo che andate a parlarvi in pvt. | daniela penso sul serio che tu stia esagerando nei confronti di enrico |
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mi metto in mezzo perche' tanto se mettono in mezzo tutti qua dentro e non mi dite di farmi gli affari miei senno' vi rispondo che andate a parlarvi in pvt. | daniela penso sul serio che tu stia esagerando nei confronti di enrico | davvero? Allora mi copro il capo di cenere e chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di rispondere a delle frasi/provocazioni che lui stesso ha dichiarato che potevamo capire solo io e lui. Non lo faccio più, siamo tutti amici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
oppure continuate in pvt
visto che vi capite solamente te e lui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
mi metto in mezzo perche' tanto se mettono in mezzo tutti qua dentro e non mi dite di farmi gli affari miei senno' vi rispondo che andate a parlarvi in pvt. | daniela penso sul serio che tu stia esagerando nei confronti di enrico | davvero? Allora mi copro il capo di cenere e chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di rispondere a delle frasi/provocazioni che lui stesso ha dichiarato che potevamo capire solo io e lui. Non lo faccio più, siamo tutti amici. ma non eri andata a fare...altro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jena
Matricola di MdR
Genere: 
La jena si è svegliata...
|
oppure continuate in pvt
E toglierci tutto il gusto del match? naaaaaaaa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nun gè gnende da ride...
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
oppure continuate in pvt
E toglierci tutto il gusto del match? naaaaaaaa!!!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
oppure continuate in pvt
E toglierci tutto il gusto del match? naaaaaaaa!!!  per carita' nsiamai!!!!!!!!!!!!!! senno' de che parlamo? della ricettina con la salsetta ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma qual'è sto cazz di tasto per il neretto  ndo sta che non loo vedo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
aaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mi metto in mezzo perche' tanto se mettono in mezzo tutti qua dentro e non mi dite di farmi gli affari miei senno' vi rispondo che andate a parlarvi in pvt. | daniela penso sul serio che tu stia esagerando nei confronti di enrico | davvero? Allora mi copro il capo di cenere e chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di rispondere a delle frasi/provocazioni che lui stesso ha dichiarato che potevamo capire solo io e lui. Non lo faccio più, siamo tutti amici. ma non eri andata a fare...altro?  donna cannone, chi sarebbe che esagera e intigne?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mi metto in mezzo perche' tanto se mettono in mezzo tutti qua dentro e non mi dite di farmi gli affari miei senno' vi rispondo che andate a parlarvi in pvt. | daniela penso sul serio che tu stia esagerando nei confronti di enrico | davvero? Allora mi copro il capo di cenere e chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di rispondere a delle frasi/provocazioni che lui stesso ha dichiarato che potevamo capire solo io e lui. Non lo faccio più, siamo tutti amici. ma non eri andata a fare...altro?  donna cannone, chi sarebbe che esagera e intigne? bè tu hai detto che legge i privati ovvio che scateni una reazione a oltranza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mi metto in mezzo perche' tanto se mettono in mezzo tutti qua dentro e non mi dite di farmi gli affari miei senno' vi rispondo che andate a parlarvi in pvt. | daniela penso sul serio che tu stia esagerando nei confronti di enrico | davvero? Allora mi copro il capo di cenere e chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di rispondere a delle frasi/provocazioni che lui stesso ha dichiarato che potevamo capire solo io e lui. Non lo faccio più, siamo tutti amici. ma non eri andata a fare...altro?  donna cannone, chi sarebbe che esagera e intigne? bè tu hai detto che legge i privati ovvio che scateni una reazione a oltranza non l'ho detto. l'ho chiesto o supposto... che se lui di cosa dico in privato ad altri? Comunque se pensi che lui abbia ragione sei liberissima, con la propria coscienza se la vede ognuno di noi e io ce l'ho a posto.. io non ho nulla da nascondere, è iniziato tutto quando ho difeso la rospa... Ma parliamo di altro. Questo è un forum libero credo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
danie' non lo so e manco lo voglio sapere..
che ne so quello che lui sa di quello che tu dici in pvt agli altri.. NULLA perche' non puo' saper nulla se non quello che gli altri riferiscono casomai
certamente NON legge i pvt
non legge i privati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |