Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Netiquette (Leggi 1341 volte)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
E le forumiste e i forumisti tutti hanno letto? Hanno qualche commento, osservazione, suggerimento o proposta da fare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Rispondo io: ad esempio parlare male di un altro forum e dei suoi forumisti usando anche termini un po' pesanti è contro la netiquette (in qualunque forum succeda)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Rispondo io: ad esempio parlare male di un altro forum e dei suoi forumisti usando anche termini un po' pesanti è contro la netiquette (in qualunque forum succeda)
giusto ma siccome esiste anche la democrazia , che si parli pure... altrimenti si fa come si e' sempre fatto qui su mdr.. cioe' si ignorano le persone che parlano male non si muore per questo morale: correttezza da tutte le parti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Giusto, però occupiamoci di più delle faccende nostre e trascuriamo il resto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amen
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
giusto ma siccome esiste anche la democrazia , che si parli pure... altrimenti si fa come si e' sempre fatto qui su mdr.. cioe' si ignorano le persone che parlano male non si muore per questo morale: correttezza da tutte le parti  la democrazia non c'entra niente con quello che dici, è un tuo diritto parlare, non lo è più se offendi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
giusto ma siccome esiste anche la democrazia , che si parli pure... altrimenti si fa come si e' sempre fatto qui su mdr.. cioe' si ignorano le persone che parlano male non si muore per questo morale: correttezza da tutte le parti  la democrazia non c'entra niente con quello che dici, è un tuo diritto parlare, non lo è più se offendi democrazia è esprimere liberamente una qualsiasi opinione e come spesso l'hanno fatto di la' sul gambero nei confronti di mdr mi sembra giusto che si possa fare anche di qua gli insulti veri , poi, non credo siano questi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
con me sfondi una porta aperta se sto qua e' perche' mi trovo bene qui... altrimenti sarei altrove il giorno che non mi andra' piu' bene.... amenSe tutti ragionassero così piuttosto che continuare a rimanere per "rompere" o per cercare di imporsi a tutti i costi sarebbe un gran bel vivere!!  che cosa terribile!!! fuori i nomi!!!  povero Fusty, lo vuoi cacciare?  Fusty l'ho già "salvato" in un altro intervento, e comunque non è tra quelli che si lamentano in pubblico o peggio in privato però continuano a restare qui tanto per il gusto di dire "defraskis!"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
scusate ma mi unisco a Fusty: defraskis!!!
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il Biker
defraskis!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Il Biker
verdi, rosse e gialle!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ammazza! tutti corretti su questo forum, tutti educati, bravi bravi, tutti paladini della buona educazione, nessuno che sparla! Nooooo, ma che stamo a scherza'?!!! mi sa tanto che me le sono sognate certe prese in giro con tanto di nome di forumisti/e che frequentano altri forum... eh sì, deve essere così, l'ho sognato, non c'è altra spiegazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |