Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ITACA cucina greca (Leggi 1640 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ero sul lato destro e ricordo anche io di aver bevuto tanto e magnato poco! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io ero sul lato destro e ricordo anche io di aver bevuto tanto e magnato poco!  vale' e ti ricordi com'è finita? la serata dico... ti ricordi bene bene? i vafffffffffffffff che so' volati a un certo punto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io ero sul lato destro gh gh gh... però ho mangiato poco lo stesso per via dell'aglio !!!  l'avevano messo OVUNQUE.. che brutto vedersi passare sotto il naso il cibo e dover annusare, per poi passare oltre..  poi la coincidenza volle che non fossi sola nella disgrazia, perchè anche marco lungo e sua moglie sono allergici ... e il cameriere, un regazzetto de manco 20anni che ce diceva : ma io mica ce credo che sei allergica (a loro invece je credeva..boh!) dì la verità non te vòi magnà l'ajo perchè c'hai paura che poi te puzza l'allllito eh? e io: scusi ma che sta dicendo.. e lui: aho ma che ne so...me pari tutta perfettina precisina ...  e io: ma tutte ste certezze...scusi..e sta confidenza poi??!! momento di gelo tra me e il regazzetto....  che tajo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Che siparietto, ragazzi, rimpiango di non esserci stata solo per essermi persa 'sti pezzi  Vorrei qualche approfondimento in più sulla parte finale della serata, quella dei vaffa, per intenderci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
io ero sul lato destro gh gh gh... però ho mangiato poco lo stesso per via dell'aglio !!!  l'avevano messo OVUNQUE.. che brutto vedersi passare sotto il naso il cibo e dover annusare, per poi passare oltre..  poi la coincidenza volle che non fossi sola nella disgrazia, perchè anche marco lungo e sua moglie sono allergici ... e il cameriere, un regazzetto de manco 20anni che ce diceva : ma io mica ce credo che sei allergica (a loro invece je credeva..boh!) dì la verità non te vòi magnà l'ajo perchè c'hai paura che poi te puzza l'allllito eh? e io: scusi ma che sta dicendo.. e lui: aho ma che ne so...me pari tutta perfettina precisina ...  e io: ma tutte ste certezze...scusi..e sta confidenza poi??!! momento di gelo tra me e il regazzetto....  che tajo...  incredibile!!! cosi' t'ha detto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si si...proprio così mi disse...e io così risposi.
il momento dei vaffa invece io me lo sono perso...
ricordo solo che c'era uno del gruppo(zoe) imboscato in un angolo che
discuteva col proprietario...ma nn so cosa gli stesse dicendo boh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
si si...proprio così mi disse...e io così risposi.
il momento dei vaffa invece io me lo sono perso...
ricordo solo che c'era uno del gruppo(zoe) imboscato in un angolo che
discuteva col proprietario...ma nn so cosa gli stesse dicendo boh!
appunto dei vaffa mi pare BENE di ricordare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma i vaffa mica erano indirizzati a noi!
se mai ai proprietari del ristorante...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma i vaffa mica erano indirizzati a noi!
se mai ai proprietari del ristorante...
e certo!!!! perche' sia io che gli zoe lo conoscevamo il posto e ci avevamo mangiato sempre molto bene sul casareccio ovvio ma bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sentite bene, evidentemente questo topic su Itaca ha fatto il suo tempo. Ora lo chiudo. e sposto questi altri due post OT con la vecchia recensione su Lilli in Area Libera. Lilli, con i gatti sul tavolo. http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3582.0.htmlCercate di essere collaborativi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]