Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: OT da PROPO-PIZZA (Leggi 449 volte)
|
|
La donna cannone
|
uffà pero' dai un po' sole no?  Non ho capito. Chi è che deve stare sola? O chi deve essere sòla? manco io ho capito ho capito solo che si sta esagerando
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
uffà pero' dai un po' sole no?  Non ho capito. Chi è che deve stare sola? O chi deve essere sòla? ho corretto; esprimevo il mio dissenso a questo clima spiacevole che si è creato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mi hai quasi convinta sarò dalle parti della metro Anagnia chiedo troppo se qualcuno passa da quelle parti?
Ma perchè, a te sulla metro non ti fanno salire?  il solito provolone... ma pure ora che ti sei accasato?  Dalle...ma chi te l'ha detta sta cosa? L'hai sognata?  Tu piuttosto, ancora non hai detto con chi hai passatoi il week end romantico...  sempre lo stesso, sono nei secoli fedele... come l'Arma dei Carabinieri http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3400.msg66000.html#msg66000Nota Bene, per tutti: è buona regola evitare di fare cross posting se non in casi eccezionali. Grazie. che p@@e!! Tanto sempre sui post miei segnali le cose  Adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!  il tuo si chiama accanimento terapeutico, visto che tanto io non guarirò ma,i e non me ne andrò mai da qui, sappilo, mi piace troppo 'sto posto  Stai tranquilla, se devi interpellare admin fallo in privato. Mi sono svegliato da poco, ma c'è un post duplicato? O c'era uno scambio analogo qui? http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3400.msg66099.html#msg66099l'ho fato e conosci i risultati. Siamo nel far west caro mio. Non direi che siamo nel Far West, non finché ci sto io. Non ho capito ancora quando, dove e come è stato fatto cross posting. te l'ho evidenziato http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3400.msg66099.html#msg66099Che c'entra con il cross posting? E a quale regola si riferisce Fenice? mi riferisco alla normale netiquette. Ok grazie per la risposta, ora approfondirò. Se volessi segnalarmi, magari in privato, i passi dove trovare i riferimenti a questa pratica, te ne sarei grato. Buona giornata, il cielo è sereno, facciamo in modo che anche l'animo ne possa risentire, di tutti quanti, nessuno e nessuna esclusa. è vero, c'è il sole e si vede anche un quarto di luna. Oggi è una bella giornata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
uffà pero' dai un po' sole no?  Non ho capito. Chi è che deve stare sola? O chi deve essere sòla? manco io ho capito ho capito solo che si sta esagerando Tii prometto solennemente di non rispondere più. Oggi sto troppo bene. Sorridere fa bene, l'ottimismo porta bene. Sai come si dice a Roma? Se sputi in cielo ti ricade addosso  Ciao Rtarella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
uffà pero' dai un po' sole no?  Non ho capito. Chi è che deve stare sola? O chi deve essere sòla? manco io ho capito ho capito solo che si sta esagerando Tii prometto solennemente di non rispondere più. Oggi sto troppo bene. Sorridere fa bene, l'ottimismo porta bene. Sai come si dice a Roma? Se sputi in cielo ti ricade addosso  Ciao Rtarella  ma piu' che non rispondere, che mi pare la cosa minore, è dare magari un senso diverso a cio' che sta a monte voglio dire Daniela che spesso una frase buttata li' puo' essere male interpretata e comunque dopo un chiarimento dovrebbe finire li'.. ppoi per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
uffà pero' dai un po' sole no?  Non ho capito. Chi è che deve stare sola? O chi deve essere sòla? ho corretto; esprimevo il mio dissenso a questo clima spiacevole che si è creato  Avevo capito, era una battuta. Sono d'accordo con te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi  dai Rita non è piu' divertente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
La donna cannone
|
per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi  dai Rita non è piu' divertente  ma certo, sono d'accordissimo con te, non è divertente affatto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi  dai Rita non è piu' divertente  ma certo, sono d'accordissimo con te, non è divertente affatto quoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi  dai Rita non è piu' divertente  ma certo, sono d'accordissimo con te, non è divertente affatto quoto  E allora mettiamo in pratica i buoni propositi. Segue pvt.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi  dai Rita non è piu' divertente  ma certo, sono d'accordissimo con te, non è divertente affatto quoto  E allora mettiamo in pratica i buoni propositi. Segue pvt. da parte di tutti direi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per me potete continuare pure fino a domani, tra l'altro mi diverte pure leggervi  dai Rita non è piu' divertente  ma certo, sono d'accordissimo con te, non è divertente affatto quoto  E allora mettiamo in pratica i buoni propositi. Segue pvt. da parte di tutti direi Sicuramente, ognuno faccia la sua parte dando il buon esempio. Che c'entra con il cross posting? E a quale regola si riferisce Fenice? mi riferisco alla normale netiquette. Ok grazie per la risposta, ora approfondirò. Se volessi segnalarmi, magari in privato, i passi dove trovare i riferimenti a questa pratica, te ne sarei grato. Buona giornata, il cielo è sereno, facciamo in modo che anche l'animo ne possa risentire, di tutti quanti, nessuno e nessuna esclusa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Buona giornata, il cielo è sereno, facciamo in modo che anche l'animo ne possa risentire, di tutti quanti, nessuno e nessuna esclusa.
Oggi cielo sereno, alle 9 di mattina c'erano 2°C ma io ero felice perchè mi aspettavano 2 ore in pista. e domani se ci riesco saranno minimo 3 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
sono state molto di più, dalle 10,30 alle 15 senza sosta 
|
|
|
|
|