Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cosa significa per voi San Valentino? (Leggi 471 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
P.s. In aggiunta quest'anno è coinciso con l'uscita del film di Muccino, dunque segnato in agenda da almeno un mese abbondante :-D
Fscufsa Giulia, ma per le fsveppole non è paffssato il tempo? Fsiamo in Quarefsima da dieci giorni. Infatti da circa un annetto se l'è mangiate tutte le sue zeppole grazie ad un fantastico metodo che lo costringeva a parlare con una matita sotto la lingua.Ma dico io, na manica d'affaracci sua la logopedista no eh?   ?? San Valentino è significato dover fare i conti con questa triste realtà:-( Lo preferivi con la zeppola? Beh, dopo averlo visto nel film di ieri direi che adesso che ha assunto una fisionomia più adulta la zeppola avrebbe stonato. Ma la trovavo fascinosa. Solo in lui però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ciao Micia è stato un piacere!..... BB Anche per me  Per la cronaca ieri c'era il blocco delle auto e' stato bellissimo girare per Roma semivuota  Miao OT: Anche per rme è stato fantastico girare in macchina ieri senza il traffico  e sarà così pure domenica che p uno dei giorni in cui giro in macchina visto che posso  IT: per me San Valentino è solo il patrono di Terni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
IT: per me San Valentino è solo il patrono di Terni  uh Dan che m'hai ricordato!  per me San Valentino è un albergo di Todi fantastico che mi ricorda tante cose interessanti! lo conosci? altro che Fusti e il bujaccaro dove ha portato Rita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
E hai fatto bene  Mi ero persa questa discussione ma come è possibile?? Io ribadisco un mio pensiero: non si deve aspettare questa giornata per dimostrare alla persona che si ama cio' che si prova, bisogna farlo 365 giorni all`anno  Se poi si desidera farlo il 14 febbraio, viva la liberta' di fare come ci pare!!! Concordo... secondo me tutte le feste sono puramente commerciali, carnevale san valentino natale la befana ormai non sono molti quelli coservato sotto questo punto di vista... dato che x me ogni susa è buona x andare fuori a cena questa è stata un'ottima occasione per mangiare un po di pesce a fiumicino con 2 coppie di amici!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Olimpia
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
E' bello vedere che avete partecipato in tanti al mio primo topic. Ho letto tutti i vostri post e mi sembra che ci sono molti innamorati Pure io lo sono...  Ma Scarlet e Donnacannone siete davvero innamorate di Fustigator?    ? Sono nuova e quindi vi conosco poco...... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Bruno e Micia e' stato un piacere conoscervi personalmente  A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
No fanno solo tanta scena....almeno pare  E' bello vedere che avete partecipato in tanti al mio primo topic. Ho letto tutti i vostri post e mi sembra che ci sono molti innamorati Pure io lo sono...  Ma Scarlet e Donnacannone siete davvero innamorate di Fustigator?    ? Sono nuova e quindi vi conosco poco...... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
IT: per me San Valentino è solo il patrono di Terni  uh Dan che m'hai ricordato!  per me San Valentino è un albergo di Todi fantastico che mi ricorda tante cose interessanti! lo conosci? altro che Fusti e il bujaccaro dove ha portato Rita  Non lo conosco, anni fa andavo in uno che si trova nella piazza principale, ma non rcordi nemmeno il nome... Italia? può essere? ero universitaria con pochi soldi, ma con il mio ragazzo di allora ogni tanto ci andavamo soprattutto nella stagione del tartufo 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2008, 17:47:08 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Ma Scarlet e Donnacannone siete davvero innamorate di Fustigator?    ? Sono nuova e quindi vi conosco poco...... Baci Ciao Olimpia!  no, io non sono innamorata di Fusti, ci mancherebbe, è lui che è un sacco innamorato ma io lo uso come uomo oggetto e comunque abbiamo da anni e anni rapporti saltuari e clandestini perché siamo tutti e due sposati, invece Donnacannone da mo' che je batte i pezzi a Fustigator ma lui fa finta de daje spago così, per non farla rimanere male sennò me se intristisce, ma è tutta apparenza
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Olimpia
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
ciao,Scarlet!! Ti auguro una buona domenica a te e a tutti gli altri!!! Grazie per le informazioni, avevo io qualque dubbio........... baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |