Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ....bella, ricca e str..za (Leggi 200 volte)
|
Olimpia
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Come diventare bella, ricca e str..za è il libro che sto leggendo in questo periodo  Autore: Giulio Cesare Giacobbe Nella prefazione: "è meglio essere bella ricca e str..za, che brutta povera e fessa" Lao Tzu Lo avete letto? Interessante...."Istruzioni per l'uso degli uomini"... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2008, 01:32:06 da Olimpia »
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
L'ho letto qualche tempo fa e non mi è piaciuto per niente. Molto ripetitivo, basterebbero un paio di capitoli. Tanto che non ricordo nemmeno se l'ho finito. Noioso direi, e soprattutto inutile almeno per quanto mi riguarda. E secondo me da una cattiva immagine delle donne e sminuisce troppo gli uomini. Meglio l'altro, quello su come smettere di farsi le seghe mentali e iniziare a vivere, però troppo cervellotico. Mi sa che non mi piace lo stile di questo autore!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Aperto, chiuso, buttato. Ho troppo rispetto per le donne e per gli uomini. Buongiorno giuggiola, vedo che la pensiamo in modo simile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Aperto, chiuso, buttato. Ho troppo rispetto per le donne e per gli uomini. Buongiorno giuggiola, vedo che la pensiamo in modo simile  Hai detto bene, manca troppo di rispetto sia verso le donne che verso gli uomini. Buona giornata a te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Olimpia
|
Care ragazze, anch'io l'ho lasciato a metà e l'ho dato al mio uomo per sapere cosa ne pensa. Per adesso si è messo a ridere  Vi diro quando ha finito... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Per la donna l'uomo è come il sole: di notte la desidera e di giorno quando c'è non se lo gode. Per l'uomo la donna è come la luna: di giorno la cerca e di notte quando c'è dorme" Giulio Cesare Giacobbe
|
|
|
morgana77
Genere: 
|
Ciao!! Io sono riuscita ad arrivare alla fine del libro, ma in sostanza dice solo che: dobbiamo avere fiducia in noi stesse (nel caso nn l'avessimo... ovviamente!) L'ho trovato adatto ad una persona che cerca di avere appunto fiducia in se stessa... ma cmq è molto ripetitivo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|