Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Gold a Milano (Leggi 396 volte)
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Ma quant'è bello il Gold (risto-bistro-cocktail bar di Dolce&Gabbana in Milano)!?!??! Finalmente un locale trendy che non delude ma che appaga in toto il senso della vista! Come spesso avviene, purtroppo l'estetica non regge il paragone del "contenuto": i due cocktail che ho ordinato ricordavano il sapore di un medicinale scaduto....in più mi aspettavo di trovare una scelta rinforzata di finger food, atto a rendere degno un aperitivo...ma le mie speranze sono state disattese. Forse i 18 euro pagati a cocktail non sono abbastanza per ottenere qualche stuzzichino in più. Comunque sono andata via dal locale contenta, soprattutto dopo aver visto i bagni, corredati da un piccolo monitor installato su ogni porta davanti ai WC. Degno di nota è il bistro: i divani in pelle bianca sono disposti su un unico serpentone rendendo il gioco ottico davvero riuscito. Non ho avuto modo di apprezzare le virtù culiniare del Gold...qualcuno è stato più fortunato di me?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho avuto modo di apprezzare le virtù culiniare del Gold...qualcuno è stato più fortunato di me?
Vai tranquilla, il livello è lo stesso dei cocktail, come prezzi e come qualità 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Non ho avuto modo di apprezzare le virtù culiniare del Gold...qualcuno è stato più fortunato di me?
Vai tranquilla, il livello è lo stesso dei cocktail, come prezzi e come qualità  Ma perchè sei stato anche tu Fusti???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vai tranquilla, il livello è lo stesso dei cocktail, come prezzi e come qualità  Ma perchè sei stato anche tu Fusti??? No, ma ne ho tanto sentito parlare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Come spesso avviene, purtroppo l'estetica non regge il paragone del "contenuto" A quelli che frequentano questi posti piace essere presi in giro e trattati male spendendo moltissimo, in comune hanno un gusto sottile e perverso, masochistico, te lo posso assicurare, ed e' giusto così. Un posto per un cocktail a Roma? Stravinskij Bar Hotel De Russie Via del Babuino, 9 06.32.88.81 06 32.88.88.41
|
hdr.jpg (4.74 KB - scaricato 14 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Come spesso avviene, purtroppo l'estetica non regge il paragone del "contenuto" A quelli che frequentano questi posti piace essere presi in giro e trattati male spendendo moltissimo, in comune hanno un gusto sottile e perverso, masochistico, te lo posso assicurare, ed e' giusto così. Un posto per un cocktail a Roma? Stravinskij Bar Hotel De Russie Via del Babuino, 9 06.32.88.81 06 32.88.88.41 Ma no dai, non essere così categorico! Anche se io sono un pò masochista.... Per quanto mi riguarda ti posso dire che amo essere circondata da ciò che è bello, da ambientazioni che hanno un certo profilo estetico e di linearità. In queste location trovo anche motivo di ispirazione in materia di arredamento o complementi di arredo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Come spesso avviene, purtroppo l'estetica non regge il paragone del "contenuto" A quelli che frequentano questi posti piace essere presi in giro e trattati male spendendo moltissimo, in comune hanno un gusto sottile e perverso, masochistico, te lo posso assicurare, ed e' giusto così. Un posto per un cocktail a Roma? Stravinskij Bar Hotel De Russie Via del Babuino, 9 06.32.88.81 06 32.88.88.41 Grazie per le tue sempre preziossime dispense! Ho appuntato sull'agendina e andrò a provare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]