Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
08 Gennaio, 2009, 06:37:14

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
119944 Messaggi in 4996 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Caffé Letterario
| | |-+  Una domenica al Museo Napoleonico
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Una domenica al Museo Napoleonico  (Leggi 106 volte)
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
Una domenica al Museo Napoleonico
« Su: 18 Febbraio, 2008, 16:12:44 »

Eccomi qui, pronta a non avere risposte!
   Ieri mattina, essendo amante, anzi, cultrice, di storia napoleonica, non ho perso l' occasione di andare, col maritone, al museo Napoleonico dove la mostra consueta era arricchita di numerose opere, mobili, scritti ed oggetti fatti arrivare, solo per i prossimi due mesi, dalla Fondation Napoleon e da altre collezioni private. Che dire? Personalmente ho provato una grande emozione a vedere, tra le altre cose, il famoso cappello a tricorno, una uniforme appartenuta proprio al "grande Corso", come generalmente è chiamato.... Ditemi che qualcun altro ci è andato!!!!
   Ciao, Margot
Loggato
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: Una domenica al Museo Napoleonico
« Rispondi #1 Su: 18 Febbraio, 2008, 17:40:06 »

Ieri mattina, essendo amante, anzi, cultrice, di storia napoleonica, non ho perso l' occasione di andare, col maritone, al museo Napoleonico dove la mostra consueta era arricchita di numerose opere, mobili, scritti ed oggetti fatti arrivare, solo per i prossimi due mesi, dalla Fondation Napoleon e da altre collezioni private. Che dire? Personalmente ho provato una grande emozione a vedere, tra le altre cose, il famoso cappello a tricorno, una uniforme appartenuta proprio al "grande Corso", come generalmente è chiamato.... Ditemi che qualcun altro ci è andato!!!!
   Ciao, Margot

e no margot bella come il sole!!!

qui mica stiamo a da' l'acqua al ficus eh come direbbe scarlettina nostra  Cheesy per chi ci hai presi? ovvio che NON siamo andati.. ma OVVIO che andremo e non solo li'

tu mi trovi in un  momento che ciodafa'... ma poi te sfodero de tutto e deppiu' e voglio vede' se me stai dietro
 Wink Cheesy
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre

"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
Conte Tacchia
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
Re: Una domenica al Museo Napoleonico
« Rispondi #2 Su: 18 Febbraio, 2008, 22:43:08 »

Ciao, Margot
   Ti rispondo, si che ti rispondo! Ho letto di questa nuova mostra e mi sono ripromesso di andarci, tanto mi sembra che sia appena cominciata, vero? Per adesso mi sto curando l' influenza, ma appena mi rimetto in piedi, vado. A presto, dunque, magari commentiamo1
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: