Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Quali orrendi muchi dimenticati... (Leggi 430 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
In macchina ho un perizoma strappato....
Eri rimasto senza filo interdentale? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
...pomate ancestrali, angoletti di formaggi ormai arancioni, morsi di venefiche carni in attesa, ex frutti anneriti dal tempo, mosciumi vegetali, abiezioni di salumi avanzati da chissà quando, barattoli contenenti blob indefinibili, maleolenti involti di cui non ricordate proprio nulla, irriconoscibili resti abominevoli di chissà cosa, orrori putrescenti e scaduti,
o anche cose ancora diciamo pseudocommestibili ma di cui vi vergognate,
hanno dimora nel vostro frigo-freezer?
Ora vado a vedere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Ora vado a vedere.
see figurati tu sei un purista filologico che seziona le cimette, dentro al frigorifero tuo le verdure stanno tutte tese tese perché al minimo segno di sfiorimento le mandi al termovalorizzatore con te non c'è gusto Maiaaali? chi è maiale vero qui?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ora vado a vedere.
see figurati tu sei un purista filologico che seziona le cimette, dentro al frigorifero tuo le verdure stanno tutte tese tese perché al minimo segno di sfiorimento le mandi al termovalorizzatore con te non c'è gusto Maiaaali? chi è maiale vero qui? Ahahahahah, è vero ke le verdure, appena comprate, le kucino subito, ma se kuesta è una sfida, l'akkolgo; Vado, magno e riferisko. Ah Skarlett!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mo' me sento i Madness, SKA SKA SKA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
l'akkolgo
Brifazio! c'è un limite a tutto, ora MOIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
l'akkolgo
Brifazio! c'è un limite a tutto, ora MOIO  Il latte skade oggi, non vale. Però c'è kualke esperimento. Partono le foto. Dopo cena ke se no mi passa la fame.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Similnatto ma secco. Fagioli in scatola e tonno. Per la determinazione dell'epoca ci vogliono gli isotopi radioattivi.   Alici stagionate sotto sezione di olio extravergine di oliva da Carboncella congelato. Età presunta un mese.  Fondo di barattolo di lievito madre in letargo, secondo me è ancora vivo, ora lo rinfresco. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Crescenza di almeno un mese, non l'ho fotografata, l'ho mangiata. Speriamo bene, per ora tutto a posto, ma ho il conforto e la protezione della Luna quasi piena.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma allora!ma allora anche tu sei umano! ma allora! ma queste foto saranno di conforto a tanti di noi! stai a 'ffa tanto lo splendido e invece!  altro che cadaveri nell'armadio! nel frigorifero, ce l'hai! maramaldo! mo' ste foto me le scarico e le faccio vedere a chi di dovere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Devo ammetterlo, kualkosa è arte-fatto, le alici, infatti non sono niente di ke e le utilizzerò, kome ho fatto con la krescenza stagionata, oh, sto benissimo, ma sono abituato. Del resto non butto mai formaggio, giusto le kroste di erborinati stravecchi stramuffi e solo la parte più esterma. Il lievito madre fa un po' impressione ma sta a posto, l'uniko orrore sono i fagioli con il tonno, in principio c'era anke la cipolla, è sublimata, volatilizzata. Ke delusione non c'erano nemmeno le klassike karote miniaturizzate e ritirate come teski umani. E il mio yogurt kasalingo è perfettamente kommestibile. Domani pulizia totale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani pulizia totale.
ammaaaazza t'ho convinto a fare qualcosa  però ho saputo, ma forse l'ho già scritto qui, nel senso che l'ho saputo da fonte autorevole cioè da un biologo, che i prodotti caseari si possono mangiare sempre basta che non abbiano muffe arancioni, quelle sono tossiche per il pesce non so è pur vero che gli antichi romani facevano quella storia di quel conservante-insaporitore con il pesce marcio-fracico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani pulizia totale.
ammaaaazza t'ho convinto a fare qualcosa  però ho saputo, ma forse l'ho già scritto qui, nel senso che l'ho saputo da fonte autorevole cioè da un biologo, che i prodotti caseari si possono mangiare sempre basta che non abbiano muffe arancioni, quelle sono tossiche per il pesce non so è pur vero che gli antichi romani facevano quella storia di quel conservante-insaporitore con il pesce marcio-fracico Il garum? Noi però non siamo più abituati a mangiare viscere salate, fermentate e macerate al sole e rifermentate e risalate e avvinate e pluriputrefatte di pesce prevalentemente azzurro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ma allora!ma allora anche tu sei umano! ma allora! ma queste foto saranno di conforto a tanti di noi! stai a 'ffa tanto lo splendido e invece!  altro che cadaveri nell'armadio! Che noia, io qui dall'ufficio non vedo manco na foto....uffaaaaaaaaa!!!!!!! nel frigorifero, ce l'hai! maramaldo! mo' ste foto me le scarico e le faccio vedere a chi di dovere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma allora!ma allora anche tu sei umano! ma allora! ma queste foto saranno di conforto a tanti di noi! stai a 'ffa tanto lo splendido e invece!  altro che cadaveri nell'armadio! nel frigorifero, ce l'hai! maramaldo! mo' ste foto me le scarico e le faccio vedere a chi di dovere  Che noia, io qui dall'ufficio non vedo manco na foto....uffaaaaaaaaa!!!!!!! Hai scritto ner viola. Nella citazione ho risistemato. Vedi bene la tabella delle faccine che ti ho inviato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3