Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Quali orrendi muchi dimenticati... (Leggi 432 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Hai scritto ner viola.
ma anche quando io ero ancora nella mente di Nostro Signore tu facevi caso a chi scriveva nel viola come quella rincoionita di Rita? o solo da quando sono entrata nelle vostre vite? ho trovato stasera una mezza bustina di pseudobottarga di pseudopesce, chiusa con uno pseudoelastico che paura
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
... a qualcuno può interessare bustina con nero di seppia? Scadeva solo nel 2006 ... faccio un buon prezzo!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ma allora!ma allora anche tu sei umano! ma allora! ma queste foto saranno di conforto a tanti di noi! stai a 'ffa tanto lo splendido e invece!  altro che cadaveri nell'armadio! nel frigorifero, ce l'hai! maramaldo! mo' ste foto me le scarico e le faccio vedere a chi di dovere  Che noia, io qui dall'ufficio non vedo manco na foto....uffaaaaaaaaa!!!!!!! Hai scritto ner viola. Nella citazione ho risistemato. Vedi bene la tabella delle faccine che ti ho inviato? Me so sbajata. Si le faccine tutto ok grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma allora!ma allora anche tu sei umano! ma allora! ma queste foto saranno di conforto a tanti di noi! stai a 'ffa tanto lo splendido e invece!  altro che cadaveri nell'armadio! nel frigorifero, ce l'hai! maramaldo! mo' ste foto me le scarico e le faccio vedere a chi di dovere  Che noia, io qui dall'ufficio non vedo manco na foto....uffaaaaaaaaa!!!!!!! Hai scritto ner viola. Nella citazione ho risistemato. Vedi bene la tabella delle faccine che ti ho inviato? Me so sbajata. Si le faccine tutto ok grazie  A proposito di foto dal frigo, il mio lievito sta bene. Il tuo poi l'hai rimesso in frigo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ma allora!ma allora anche tu sei umano! ma allora! ma queste foto saranno di conforto a tanti di noi! stai a 'ffa tanto lo splendido e invece!  altro che cadaveri nell'armadio! nel frigorifero, ce l'hai! maramaldo! mo' ste foto me le scarico e le faccio vedere a chi di dovere  Che noia, io qui dall'ufficio non vedo manco na foto....uffaaaaaaaaa!!!!!!! Hai scritto ner viola. Nella citazione ho risistemato. Vedi bene la tabella delle faccine che ti ho inviato? Me so sbajata. Si le faccine tutto ok grazie  A proposito di foto dal frigo, il mio lievito sta bene. Il tuo poi l'hai rimesso in frigo? Yessss, controllato stamattina, aveva le bollicine. Ine ine però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |