Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: stampini in silicone (Leggi 2479 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
anacapazio si 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma quale soggezione... ma falla finita so pure la pecora nera della famiglia! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
.... Mio nonno ai suoi tempi, è morto quando ero piccolo, era un alto magistrato. E sulle parentele illustri potrei stupirti più di quanto credi. ....
Risparmiateci!!!!! Vi prego!!!! Il Biker io c'ho 4 papi nell'albero genealogico e 5 PALLE d'oro e sottolineo CINQUE sullo stemma di famiglia PAPPAPPERO PAPPAPPà  Che finesse, giovane donna. Se quello che spiattelli in maniera così sguaiata fosse vero, per assurdo, dallo stile che usi in pubblico non si sarebbe mai sospettato. O sei un'abile dissimulatrice oppure la prima parola che hai scritto in maiuscolo nell'intervento citato fa capire tutto. Visto che ti sei dimenticata per la seconda volta di rispondere sul merito delle tue affermazioni, verderame e fonti delle tue informazioni, e hai cominciato con i tuoi soliloqui che precludono a qualcosa di peggio che non voglio seguire, sei così prevedibile e ripetitiva, non c'è d'aggiungere altro, se non che questo dolce inizio di primavera porti conforto a te e a chi ti sta accanto. Buona serata, stasera Antonio e Stefano mi aspettano, anche con i loro fritti. Mi scollego e vado in giardino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ah ..scusa...non avevo nemmeno letto sai da un po' di tempo a questa parte non riesco a leggere fino in fondo quello che ..blateri perchè è di un noioso e pesante..altro che frittura di calamari in olio d'olio d'oliva. cmq l'ho preso da internet , ovviamente, basta inserire la parola chiave su " gugol " e ne trovi quanti ne vuoi..non è mica un segreto. mica penserai che mi metta a telefonare a mio padre , a fargli un'intervista telefonica per poi trascrivertela qua...a te, a "brifazio di menù di roma " con tanto di slides vabè che c'ho tempo da perdere, ma mio padre no 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2008, 19:47:30 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ah ..scusa...non avevo nemmeno letto sai da un po' di tempo a questa parte non riesco a leggere fino in fondo quello che ..blateri perchè è di un noioso e pesante..altro che frittura di calamari in olio d'olio d'oliva. cmq l'ho preso da internet , ovviamente, basta inserire la parola chiave su " gugol " e ne trovi quanti ne vuoi..non è mica un segreto. mica penserai che mi metta a telefonare a mio padre , a fargli un'intervista telefonica per poi trascrivertela qua...a te, a "brifazio di menù di roma " con tanto di slides vabè che c'ho tempo da perdere, ma mio padre no  Evidentemente scrivi e dai risposte a interventi che nemmeno leggi. La soglia di attenzione e di concentrazione è personale, mi rendo conto. Mi parli del verderame, in verità termine piuttosto generico perché in diversi campi denota differenti composti chimici, sull'alluminio e poi mi snoccioli parentele con ricercatori e scienziati? Su Internet si leggono un sacco di fesserie, addirittura peggio della tv. Il verderame sull'alluminio è una palla bella grossa e chi la dice secondo me in cucina o ci è entrato poco o non ha mai usato una pentola di alluminio. Attenzione a riportare cose prese da Internet, Elena. Ti ho chiesto le fonti per questo, non certo per sfotterti. A me, parlando di quelle d'alluminio, piacciono quelle imitazioni delle ottime Agnelli, perfettamente riuscite, ma con il manico più comodo e resistente di un colore bruno. E costano molto molto di meno. Sarà una sottomarca? A proposito della Baldassarre Agnelli riporto qui una citazione di Angelo Agnelli. "L'uso di rame non stagnato e quindi allo stato puro senza nessuna copertura è vietato, in quanto se lo strumento in questione non è ben pulito cederebbe il cosìdetto "verde rame" tecnicamente ossido di rame TOSSICO. E' stata infatti fatta una normativa che prevede che per l'utizzo di rame si debba prima stagnare con stagno vergine quindi purissimo. E' comunque tollerato l'uso di rame allo stato puro per determinate preparazioni come zucchero caramellato o polenta "cotture che porterebbero facilmente a temperatura di fusione lo stagno"(230°). Consiglio per chi voglia usare rame di questo genere la massima attenzione prima della cottura nella pulizia dello strumento e non lasciare la pietanza cotta all'interno del recipiente." IT ma sto silicone lo devo usare solo per cose fredde e non vale la pena di rischiare di metterlo in forno o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si, fabrizio, si.....hai ragione tu...è tutto finito. dai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
si, fabrizio, si.....hai ragione tu...è tutto finito. dai.
Non mi hai risposto. Ahahahah! p.s. a casa non hai nemmeno una pentola d'alluminio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 urka mi hai sgamato ! in effetti è proprio così ho paura di risponderti...tremo solo al pensiero la tua figura mi incute troppo timore...troppo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ps: no, nemmeno una.
ognuno ha le sue fisse
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ps: no, nemmeno una.
ognuno ha le sue fisse
Però ci sono in tutti i ristoranti, lo sapevi? Per saltare si usa quella. p.s. il verderame o ossidi di rame possono venire appunto sul rame, non sull'alluminio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per fortuna ce vado poco spesso al risto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per fortuna ce vado poco spesso al risto
E ora non ci andrai più, perché effettivamente il pentolame di alluminio lo usano tutti, ma proprio tutti i ristoranti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
certe belle padellone d'alluminio... un tempo le avevo e mi piaceva tantissimo cucinarci! tra le altre cose ci facevo saltare la pasta con vero godimento! dite che mi sono intossicata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
certe belle padellone d'alluminio... un tempo le avevo e mi piaceva tantissimo cucinarci! tra le altre cose ci facevo saltare la pasta con vero godimento! dite che mi sono intossicata?
Ma no, figurati, in tal caso sarebbero già morte intossicate centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, da generazioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]