Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Macelleria e Norcineria Manetta (AQ) (Leggi 789 volte)
|
vaniria
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
I Mitici arrosticini di pecora!!!! lo sai che c'è un locale tra l'aquila e teramo che fanno solo arrosticini e continuano a portarteli finchè non dici basta!!! sono come le ciliegie... io la scorsa estate in un momento di mancanza di lucidità ho provato a farci un ragù, sfilando i bocconcini di carne dal bastoncino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Di solito li faccio io sulla brace.....vanno via che e' un piacere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
E' un luogo delle delizie da me visitato nel w.e. abruzzese. Si trova nel centro storico dell'Aquila e vale la pena farci una visita; ha un pò di tutto e di grande qualità, carne locale, salumi vari di produzione propria (compreso l'ottimo salame di mulo e la salsiccia di fegato stagionata al miele e nocciole, sublime e spettacolare), formaggi e qualche dolciume (ma questi ultimi li troverete anche altrove). Vivamente consigliato. Macelleria Paolo Manetta, corso Vittorio Emanuele, 141 l'Aquila tel. 0862-25319
Pur'io vojo scrive ner viola! E mangiare le salsiccette stagionate di fegato della signora Micacci (si chiama così?) di Tagliacozzo - AQ con i fichi secchi. Finchè sei in tempo.........  ti sei portata qualcosa a casa? si'? faccio un saltino stasera allora  oh io sò dell'aquila!!!  anche tu?? ma sto lontano da 15 anni per lavoro  ...e l'aquila la vedo 2 volte al mese...sabato vado! grazie bladerunner ovunque tu sia  Pardon, leggo solo ora. Sono nato e vivo a Roma. La signora di Tagliacozzo non si chiama Micacci, ma... acc mi sfugge.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]