Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Alto Adige, domanda per Fusty o altri... (Leggi 1104 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  Ti rispondo per la sezione, non conosco abbastanza l'alto adige, ci sono stato pochissimo. La sezione è giusta, Italia c'è scritto, l'altra è per il resto del mondo. p.s. pochi giorni qua, pochi giorni là, ma stai sempre in vacanza, beata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  Ti rispondo per la sezione, non conosco abbastanza l'alto adige, ci sono stato pochissimo. La sezione è giusta, Italia c'è scritto, l'altra è per il resto del mondo. p.s. pochi giorni qua, pochi giorni là, ma stai sempre in vacanza, beata? sì, perchè essendo ricca di famiglia posso permettermelo. Poi adesso sono appena stata promossa a primo ricercatore/tecnologo che equivale a professore associato, se permetti festeggio  (lo stipendio non è cambiato, ma tamto sono ricca)  sì ma sei OT, e i risto?  St Hubertus? ci sarà posto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  I primi due senz'altro, all'Armentarola io non andrei Prova l'Anna Stuben a Ortisei (o devi restare a forza in Val Badia?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  I primi due senz'altro, all'Armentarola io non andrei Prova l'Anna Stuben a Ortisei (o devi restare a forza in Val Badia?) E' un problema di orari e tempo libero. Andare aOrtisei e mangiare di corsa perchè devo essere (sobria pe r giunta) alle 18 a Corvara non è il massimo della vita. Direi che San Cassiano mi sta bene ma oggi è chiuso il st. Hubertus e domani temo che mi diranno che è tutto prenotato ... per cui cercavo alternative. Mi cedi la tua prenoatazione? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  I primi due senz'altro, all'Armentarola io non andrei Prova l'Anna Stuben a Ortisei (o devi restare a forza in Val Badia?) E' un problema di orari e tempo libero. Andare aOrtisei e mangiare di corsa perchè devo essere (sobria pe r giunta) alle 18 a Corvara non è il massimo della vita. Direi che San Cassiano mi sta bene ma oggi è chiuso il st. Hubertus e domani temo che mi diranno che è tutto prenotato ... per cui cercavo alternative. Mi cedi la tua prenoatazione?  Allora prova a chiamare Ciastel Colz e Green Dinner
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  I primi due senz'altro, all'Armentarola io non andrei Prova l'Anna Stuben a Ortisei (o devi restare a forza in Val Badia?) E' un problema di orari e tempo libero. Andare aOrtisei e mangiare di corsa perchè devo essere (sobria pe r giunta) alle 18 a Corvara non è il massimo della vita. Direi che San Cassiano mi sta bene ma oggi è chiuso il st. Hubertus e domani temo che mi diranno che è tutto prenotato ... per cui cercavo alternative. Mi cedi la tua prenoatazione?  Allora prova a chiamare Ciastel Colz e Green Dinner località? La Villa e Pedraces? grazie li tengo presenti. Prezzo medio (vino escluso, cioè Timorasso escluso ihihih   ) io però vorrei il tuo tavolo al st Hubertus 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  I primi due senz'altro, all'Armentarola io non andrei Prova l'Anna Stuben a Ortisei (o devi restare a forza in Val Badia?) E' un problema di orari e tempo libero. Andare aOrtisei e mangiare di corsa perchè devo essere (sobria pe r giunta) alle 18 a Corvara non è il massimo della vita. Direi che San Cassiano mi sta bene ma oggi è chiuso il st. Hubertus e domani temo che mi diranno che è tutto prenotato ... per cui cercavo alternative. Mi cedi la tua prenoatazione?  Allora prova a chiamare Ciastel Colz e Green Dinner località? La Villa e Pedraces? grazie li tengo presenti. Prezzo medio (vino escluso, cioè Timorasso escluso ihihih   ) io però vorrei il tuo tavolo al st Hubertus  Quando non vado io, il mio tavolo lo circondano con un cordoncino rosso, e lo mostrano agli altri ospiti come una reliquia. Ma nessuno ci si può sedere Prezzi medi dei due locali sovracitati: 45-50 (li ho proposti come alternativa, anche economica, ad Armentarola)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e s e non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  I primi due senz'altro, all'Armentarola io non andrei Prova l'Anna Stuben a Ortisei (o devi restare a forza in Val Badia?) E' un problema di orari e tempo libero. Andare aOrtisei e mangiare di corsa perchè devo essere (sobria pe r giunta) alle 18 a Corvara non è il massimo della vita. Direi che San Cassiano mi sta bene ma oggi è chiuso il st. Hubertus e domani temo che mi diranno che è tutto prenotato ... per cui cercavo alternative. Mi cedi la tua prenoatazione?  Allora prova a chiamare Ciastel Colz e Green Dinner località? La Villa e Pedraces? grazie li tengo presenti. Prezzo medio (vino escluso, cioè Timorasso escluso ihihih   ) io però vorrei il tuo tavolo al st Hubertus  Quando non vado io, il mio tavolo lo circondano con un cordoncino rosso, e lo mostrano agli altri ospiti come una reliquia. Ma nessuno ci si può sedere Prezzi medi dei due locali sovracitati: 45-50 (li ho proposti come alternativa, anche economica, ad Armentarola) Grazie, in particolare La Villa è pure più vicina a Corvara. Piatti consigliati? Tradizione o creativi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Tradizione o creativi?
Sono entrambi una via di mezzo: tradizione rielaborata Ovviamente non so se sono aperti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Tradizione o creativi?
Sono entrambi una via di mezzo: tradizione rielaborata Ovviamente non so se sono aperti  ahò, è piena stagione sciistica, quelli chiudono a novembre e ad aprile maggio. Però ora che ci penso l'anno scorso la Perla era chiusa a pasqua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e se non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  Ripeto: Due sere fa, 23 marzo 2008, cena di Pasqua al St. Hubertus di San Cassiano, in due, abbiamo ordinato alla carta 2 antipasti 2 primi 2 secondi 2 dolci con calice di vino abbibato (rabbocco continuo) vini al calice consigliati dallo chef ch e significava ch e per ogbni vino aperto c'era il rabbocco continuo e nel conto c'era solo 1 calice 2 benvenbuti dello chef predessert praline tavolo risrvato vicino al camino acceso (quello di zio Fusty, grazie zio, te l'ho tenuto bene) servizio impeccabile Saluto dello chef prima di cena 2 (dicasi 2) stelle Michelin:290 euro totalie notte passata tranquilla senza incubi o problemi di digestione  più 20 + 20 euro di taxi da e per Corvara (così sì può bere tranquillamente senza paura, visto che nevicava pure da tre giorni) (al più presto le foto)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A parte che non ho capito se va qui o su le posate in valigia... Dovendo scegliere e avendo pochi giorni, ti sembra che il mio elenco sia nell'ordine giusto? St Hubertus... e se non c'è posto: Siriola, se è chiuso: Armentarola.... oppure? Grazie.  Ripeto: Due sere fa, 23 marzo 2008, cena di Pasqua al St. Hubertus di San Cassiano, in due, abbiamo ordinato alla carta 2 antipasti 2 primi 2 secondi 2 dolci con calice di vino abbibato (rabbocco continuo) vini al calice consigliati dallo chef ch e significava ch e per ogbni vino aperto c'era il rabbocco continuo e nel conto c'era solo 1 calice 2 benvenbuti dello chef predessert praline tavolo risrvato vicino al camino acceso (quello di zio Fusty, grazie zio, te l'ho tenuto bene) servizio impeccabile Saluto dello chef prima di cena 2 (dicasi 2) stelle Michelin:290 euro totalie notte passata tranquilla senza incubi o problemi di digestione  più 20 + 20 euro di taxi da e per Corvara (così sì può bere tranquillamente senza paura, visto che nevicava pure da tre giorni) (al più presto le foto) sta per uscire la mia recensione. Non ricordavo più molto e ho scritto al ristorante mandandogli le foto e i miei appunti e mi hanno dato tutte le indicazione. Davvero gentili e professionali. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite