Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 4:20 (Leggi 716 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
4:20
« Su: 29 Febbraio, 2008, 13:13:52 » |
|
Ieri sera sono stato per la prima volta in questo risto-pub
A parte che il locale è molto bello, ho bevuto due birre alla spina che mi sono piaciute una cifra. I nomi vatteliapesca, ma erano una tripple belga (spero che tripple si scriva così) e una amber americana. Ah, e prima una weiss tedesca, molto gradevole
Ho anche mangiato benino: una tartare di salmone balik, marinato a secco con sale e zucchero, accompagnato da una spuma fatta con non so che birra, un trancio di tonno appena scottato, con cipolle rosse, e un tiramisù "montato" con una stout norvegese
Grande passione dei titolari, e prezzi un po' alti Ma il locale merita, ci tornerò volentieri, anche solo a bere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
Re: 4:20
« Rispondi #1 Su: 29 Febbraio, 2008, 13:52:39 » |
|
Grazie delle info: conto di farci presto una visita anche io.
Ricordi qualcosa di più preciso sui prezzi? Ad esempio delle birre e di quello che hai mangiato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 29 Febbraio, 2008, 13:55:34 » |
|
Ricordi qualcosa di più preciso sui prezzi? Ad esempio delle birre e di quello che hai mangiato...
In due, per 2 antipasti, due secondi e due dolci, più le birre, abbiamo speso 78 NOn sarebbe tantissimo per un ristorante, è un po' caro per un risto-pub. Ma niente di esagerato Non ricordo però i prezzi delle singole cose
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 29 Febbraio, 2008, 14:16:08 » |
|
In due, per 2 antipasti, due secondi e due dolci, più le birre, abbiamo speso 78 NOn sarebbe tantissimo per un ristorante, è un po' caro per un risto-pub. Ma niente di esageratoNon ricordo però i prezzi delle singole cose concordo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #4 Su: 01 Marzo, 2008, 18:49:19 » |
|
Ricordi qualcosa di più preciso sui prezzi? Ad esempio delle birre...
...prezzi un po' alti Ma il locale merita...
Oggi sono pigro e in ogni caso mi basta quotare Fusty.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]