Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Horror terrificante (Leggi 240 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  Nico chi? Il liberale? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  sei proprio cattivo nell'animo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  Nico chi? Il liberale?  Sì, quello che i comunisti dicono che è fascista e i fascisti che è comunista Mentre in realtà è un democristiano, come noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  sei proprio cattivo nell'animo  Ammazza quanto sei falsa, mi hai suggerito tu in pvt di aprire questo 3ad 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  sei proprio cattivo nell'animo  Ammazza quanto sei falsa, mi hai suggerito tu in pvt di aprire questo 3ad  certo come no, com'è vero che io sono la charlize theron dell'ardeatino (tu mi capisci agata!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  ahahhahahahah muoio  io pure ho visto cenerentola e mi so' impressionata tanto  nico si scherza sempre eh
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
tenente Drogo
|
Sì, quello che i comunisti dicono che è fascista e i fascisti che è comunista Mentre in realtà è un democristiano, come noi  lurker! N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  C'è poco da ride invece, Bambi mette proprio paura: "La scena che più rimane nella coscienza dello spettatore, anche a distanza di tempo, è la "morte invisibile" della mamma e il suono della voce del figlio che la cerca. Pur non essendo una sequenza esplicita (non si vede né si ode la mamma colpita dalla fucilata del cacciatore), il dramma della morte è così forte che rimane una pietra miliare nella storia del cinema, non solo di animazione." da Wikipedia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri invece ho visto un horror TERRIFICANTE da starsene incollati alla poltrona come non mi succedeva da anni imperdibile! (perdibilissimo per gli spettatori impressionabili) Il titolo: Bambi  PS: Nico, se scherza, eh  C'è poco da ride invece, Bambi mette proprio paura: "La scena che più rimane nella coscienza dello spettatore, anche a distanza di tempo, è la "morte invisibile" della mamma e il suono della voce del figlio che la cerca. Pur non essendo una sequenza esplicita (non si vede né si ode la mamma colpita dalla fucilata del cacciatore), il dramma della morte è così forte che rimane una pietra miliare nella storia del cinema, non solo di animazione." da Wikipedia E io mica scrivo cose a casaccio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]