Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: weekend al cinema (Leggi 307 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
molto Interessante
ci sono almeno 3 film da vedere...
- lo scafandro e la farfalla - di Schnabel;
-sweeney todd- di T. Burton
- non è un paese per vecchi- della premiata ditta F.lli Coen...
Io propendo per questo..........
........................
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Lo voglio vedere assolutamente!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
visto proprio domenica scorsa assolutamente insignificante, non originale, un musical dalle musiche quasi fastidiose. consiglio? aspettate 2 mesi e ve lo noleggiate e vedete a casa, forse ci acquista qualcosa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
visto proprio domenica scorsa assolutamente insignificante, non originale, un musical dalle musiche quasi fastidiose. consiglio? aspettate 2 mesi e ve lo noleggiate e vedete a casa, forse ci acquista qualcosa...
 davvero?? davvero me dici?  cazzarola sarebbe la prima volta che Tim Burton mi delude!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 davvero?? davvero me dici?  cazzarola sarebbe la prima volta che Tim Burton mi delude!! eh già.. poi i gusti sono gusti, certo è che la "non originalità" è quello che salta di più agli occhi: sai quando vedi un film con trovate già viste, le solite ambientazioni darkeggianti, depp che sembrava edward mani di forbice...tutto già visto insomma.. e dato che la trama non è certo il punto forte del film, non è che rimanesse molto per lasciarsi coinvolgere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 davvero?? davvero me dici?  cazzarola sarebbe la prima volta che Tim Burton mi delude!! eh già.. poi i gusti sono gusti, certo è che la "non originalità" è quello che salta di più agli occhi: sai quando vedi un film con trovate già viste, le solite ambientazioni darkeggianti, depp che sembrava edward mani di forbice...tutto già visto insomma.. e dato che la trama non è certo il punto forte del film, non è che rimanesse molto per lasciarsi coinvolgere ma a te e' piaciuto edward mani di forbice?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
assolutamente sì
a tutti e' piaciuto... o quasi a tutti.. oh.. io mi sono annoiata da morire.. pensa che manco me lo ricordo.. immagina quanto m'è piaciuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
sweeney todd visto...
c'è di peggio!!
si è carino ma alla fine c'è quello che sgozza e canta, canta e sgozza... un po mi ha annoiato, e le poche scene interessanti sono state stroncate da canzoncine...
se ti dice bene e non hai un capoccione davanti leggi anche i sottotitoli...
un film coi sottotitoli no... ti prego!!! x leggere ti perdi tutte le scene...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
assolutamente sì
a tutti e' piaciuto... o quasi a tutti.. oh.. io mi sono annoiata da morire.. pensa che manco me lo ricordo.. immagina quanto m'è piaciuto figurati se vai a vedere questo... te lo scordi prima di uscire dalla sala.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
eh già.. poi i gusti sono gusti, certo è che la "non originalità" è quello che salta di più agli occhi: sai quando vedi un film con trovate già viste, le solite ambientazioni darkeggianti, depp che sembrava edward mani di forbice...tutto già visto insomma.. e dato che la trama non è certo il punto forte del film, non è che rimanesse molto per lasciarsi coinvolgere
quoto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
assolutamente sì
a tutti e' piaciuto... o quasi a tutti.. oh.. io mi sono annoiata da morire.. pensa che manco me lo ricordo.. immagina quanto m'è piaciuto figurati se vai a vedere questo... te lo scordi prima di uscire dalla sala. ci puoi giura'  guarda pure tutta la serie dei pirati.. per carita' de dios... mia figlia penso che l'abbia visti 15 volte di seguito... io dopo la prima immagine so' svenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
assolutamente sì
a tutti e' piaciuto... o quasi a tutti.. oh.. io mi sono annoiata da morire.. pensa che manco me lo ricordo.. immagina quanto m'è piaciuto figurati se vai a vedere questo... te lo scordi prima di uscire dalla sala. ci puoi giura'  guarda pure tutta la serie dei pirati.. per carita' de dios... mia figlia penso che l'abbia visti 15 volte di seguito... io dopo la prima immagine so' svenuta  per i Pirati non m'è proprio mai sfiorata nemmeno l'idea. consiglio per un gran bel film in questo momento? ESPIAZIONE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
assolutamente sì
a tutti e' piaciuto... o quasi a tutti.. oh.. io mi sono annoiata da morire.. pensa che manco me lo ricordo.. immagina quanto m'è piaciuto figurati se vai a vedere questo... te lo scordi prima di uscire dalla sala. ci puoi giura'  guarda pure tutta la serie dei pirati.. per carita' de dios... mia figlia penso che l'abbia visti 15 volte di seguito... io dopo la prima immagine so' svenuta  per i Pirati non m'è proprio mai sfiorata nemmeno l'idea. consiglio per un gran bel film in questo momento? ESPIAZIONE thanks.. presumo anch'io che lo sia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |